Ciao a tutti!
Rieccoci a commentare la partita dei nostri ragazzi, conclusasi con un bel pareggio sul campo del Bisalta a Beinette. Un primo tempo davvero all'altezza della situazione, dove i "nostri" hanno esibito un bel calcio e sono andati in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio d'inizio: c'è da dire che la partita avrebbe potuto concludersi già in questa frazione dell'incontro, vedendo le tante occasioni presentatesi e non andate a buon fine. Nel secondo tempo hanno patito un pò la differenza d'età rispetto agli avversari e l'inevitabile calo fisico, che ha determinato una minore lucidità nell'impostare le azioni: comunque la squadra ha tenuto ed ha difeso il vantaggio. Nel terzo tempo è arrivato il goal del pareggio, su un rimpallo sfavorevole in area che gli avversari (in una delle pochissime azioni offensive, ndr) hanno subito colto al volo. In chiusura di partita i nostri ragazzi hanno avuto occasione di "fissare" il risultato sul 2-1, dopo una bella azione sviluppatasi sulla fascia destra: è mancato però lo spunto per "beffare" il bravo portiere avversario.
Che dire, in conclusione? I ragazzi si sono divertiti ed hanno giocato una bella partita davvero: l'impressione che abbiamo avuto noi dagli spalti è quella di una squadra compatta che, se riuscirà a mantenere la lucidità nel gioco in campo e -perchè no- a distribuire meglio le palle, potrà prendersi delle belle soddisfazioni!
Forza ragazzi, Forza Pedona!!!!
Argomento: NUOVO FORUM
———
grande Sergiooooo
le tue cronache e commenti fanno si che chi non puo' assistere alla partita come il sottoscritto e' come se fosse presente.
Bravo ora oltre un ottimo arbitro abbiamo anche un bravo giornalista.
grazieeeeeeee
———
Ciao Paolo!
Grazie per i complimenti, ma devo contraddirti: non sono ne l'uno, ne l'altro!
Forza Pedona!!
———
E qui ti sbagli non ti sottovalutare.
———
...non mi sottovaluto, è una constatazione della realtà!!
———
Ciao a tutti!
Ancora un risultato positivo per i nostri ragazzi nella 2^giornata di campionato, impegnati contro l'Auxilium Cuneo. Questi i risultati dei tre tempi: 2-1;1-0;0-0. Tutto ciò dimostra che la squadra è solida ed è perfettamente in grado di affrontare in maniera dignitosa questo campionato: non avremo sempre successo, questo è ovvio, ma resta il fatto che, per i nostri ragazzi (e spero anche per tutti noi genitori!!), la cosa più importante sia il gioco di squadra ed il piacere di praticare uno degli sport più belli del mondo!
PS:visitate il sito www.servicesport.it indicato poco sopra da Ivo, è davvero interessante!
Forza Pedona!!!!
———
BOVES 0-5 PEDONA
Con i goal di Sfrondato e Revelli noi ci siamo portati portati a casa la vittoria giocando una splendida partita.Con l'assenza di Macagno per un infortunio muscolare io cioè Olivero nei panni di difensore centrale e non terzino con Prato abbiamo saputo difendere altrettanto bene la porta inviolata di Aime.Si spera che la prossima partita possiamo giocare altrettanto bene e di vincere contro il bisalta.
———
Grandi ragazzi altri punti importanti con il ceva. Prepariamoci x il Cuneo.
ciao. ale
———
Boves/Pedona
risultato : 0 - 5
marcatori :Sfrondato, Revelli.
Pedona:Aime M., Olivero, Cavallo, Prato ,Sammarco, Andreis, Revelli, Giraudo,Sfrondato,Aime G., Oggero, Gastaldi, Petenuzzo,Bel Ramirez,Favole.
Allenatori:Castellino Paolo, Giraudo Fabio.
"PEDONA A VALANGA"
Ottima prestazione del Pedona,che si impone per 5 a 0,sul campo del Boves a Madonna delle Grazie.
Il Pedona,ben messo in campo dai suoi allenatori,è riuscito a imporre la sua supremazia grazie a un buon lavoro corale di tutta la squadra.
———
Finalmente!!!!!!!!!!!!! Pensavo che non sarei più riuscito a scrivere le mie opinioni sul forum, dato le tante volte che provavo a scrivere senza risultato, ma con un saggio consiglio dell'amico Paolo, utilizzando un'altro programma ora tutto fila liscio.
Buongiorno a tutti, iniziato il campionato, e che inizio, se la prima partita è stata vinta in maniera agevole, non si può dire che i due successivi pareggi,il primo contro il Cuneo ed il secondo contro l'Europa di Alba, siano stati agevoli, anzi io li definisco: contro il Cuneo da cardiopalma il secondo con l'Europa da infarto collettivo viste il susseguirsi di emozioni.
Quest'anno niente commenti sui "CALIMERI DI TURNO",ma solo del gioco dei nostri grandi leoni e della loro grande forza e determinazione nel saper ribaltare dei risultati sfavorevoli.
Quindi che dire, bravi continuate così che la possibilità di accedere al girone regionale ci sarà.
Saluti a tutti.