Anch'io, con vivo rammarico, devo constatare che nuovamente mi trovo a rispondere (non nella sede opportuna, come sono abituato a fare) ad un anonimo. Da parte della società non ci sono categorie privilegiate e NON mi sembra di non avere apprezzato il lavoro fin qui svolto dai nostri mister e dai ragazzi; se un genitore pensa che devo esaltarmi per una vittoria non mi conosce poichè il risultato non è visto dal sottoscritto come priorità ma come frutto del miglioramento dei ns. atleti e comunque Forza Pedona
Argomento: NUOVO FORUM
———
Buon natale a tutti quanti
———
A tutti i Dirigenti, Allenatori,Giocatori, Genitori e Tifosi del Pedona
———
Abbiamo vinto 6 a 0 non 5 a 0 !!!!!!!!!!!
———
Un augurio di cuore al nostro Alessio Ridolino,guarisci presto,tutti noi aspettiamo il tuo rientro più grintoso che mai. Forza!!!!!!!!!!!!!!
———
Volevo ancora ringraziare a nome mio e di paolo tutti i genitori e i bambini che hanno partecipato alla cena di sabato 27/11.penso che sia andato tutto bene,abbiamo un bel gruppo.ancora grazie per la bella sorpresa.
———
Forza Pedonaaaaaaa !!
———
Data 05.11.2010
Autore MARRO GIANLORENZO (pulcini 2000)
Oggetto 8^ GIOR. ESO 1^ ANNO CN 9vs9
RispondiPer esigenze organizzative la partita AC PEDONA / VALVERMENAGNA di sabato 06/11/2010 e' stata posticipata a giovedi' 11/11/2010 alle ore 18 presso il campo di Vignolo. A nome dell' AC PEDONA e a titolo personale ringrazio il VALVERMENAGNA CALCIO per la disponibilita' e sportivita' dimostrata nel comprendere la nostra richiesta.
———
Oggi purtroppo dobbiamo commentare non una partita come al solito ma, degli avvenimenti che con lo sport hanno niente a che fare.
Il Pedona, che purtroppo contava otto infortunati,ha fatto richiesta all'OLMO di rinvio della partita ma,questi rifugiandosi dietro scuse più o meno fantasiose,non sono stati disponibili.
Ci è parso di capire che la realtà sia un'altra. Gli atriti fra le due società culminati con un articolo sul settimanale "LA GUIDA"di quest'estate,nel quale l'Olmo accusava il Pedona di portargli via i giocatori, non si sono ancora appianate.
Questi attriti assieme a fantasiose questioni di classifica,(totalmente non prese in considerazione dal mister Castellino) hanno fatto in modo che oggi lo sport e i nostri bravi atleti di entrambe le formazioni siano usciti sconfitti.
Speriamo che episodi come questi non si verifichino più e sia sempre solo lo sport assieme ai ragazzi ad essere protagonista
———
Ciao a tutti!
Partita impegnativa, quella di sabato, disputata a Centallo contro l'ottima squadra locale, che ci ha visto "soccombere" (immeritatamente, a mio modo di vedere, ndr) con il risultato di 3-2. Questo l'esito dei tre tempi Centallo - Pedona: 2-0;0-2;1-0. Primo tempo in difficoltà, durante il quale abbiamo faticato a trovare il "bandolo della matassa" ed abbiamo porto il fianco all'avversario che ne ha prontamente approfittato segnando due goal. Storia tutta diversa il 2^ tempo, dove non solo abbiamo recuperato il risultato segnando due bei goal, ma abbiamo anche dimostrato (se ce ne fosse ancora bisogno) di poter tenere testa a squadre con più esperienza e fisicità. 3^ tempo davvero combattuto e che si sarebbe potuto concludere con un pareggio se una serie di rimpalli sfavorevoli non avesse consegnato la palla sul piede degli avversari proprio nella nostra area. C'è da segnalare qualche svista dell'arbitro a favore della squadra locale ma, si sa, quando si è fuori dal campo tutto sembra essere più facile. Un grazie particolare a Roby Basso che ha egregiamente sostituito il nostro mister, assente per motivi famigliari, ed anche al nostro super-portierone Nicolò Porqueddu, che ha giocato febbricitante e, nonostante tutto, ha tolto qualche motivo di esultanza agli avversari!!!
Forza ragazzi, forza Pedona!!!!