Data: 26.01.2010
Autore: Arnaudo Massimo
Oggetto: R: R: Esordienti 97
Purtroppo anche Juventus-Roma non è andata per il verso giusto e di ciò siamo tutti profondamente " toccati". Però la Diade ha condotto i ragazzi del 97 alla vittoria senza esitazioni contro la Pro Dronero. Ho visto bel gioco , ma soprattutto voglia ed impegno da parte di tutti coloro i quali sono entrati sul campo. Questo è merito dei nostri C.T. e pertanto ce li teniamo ben stretti.
La Juventus può attendere !!!!!
Con amicizia .
Massimo Arnaudo
Rispondi
—————
Data: 08.01.2010
Autore: Paolo
Oggetto: Pulcini 2000 torneo Arma Di Taggia 6 Gennaio
A chi potesse interessare questo e' il sito dove poter vedere e scaricare le foto del torneo pulcini 2000 svoltosi ad Arma di Taggia
http://www.asdtaggia.com/tornei.html
Saluti Paolo
Rispondi
—————
Data: 06.01.2010
Autore: Paolo
Oggetto: torneo di busca
Peccato e' andata cosi abbiamo perso pazienza, ma dalle tribune ho visto un gruppo bello compatto e ci saranno altri tornei e altre occasioni per vincere e raggiungere altri traguardi,poi un 2 posto mica e da buttare anziiiiii ........Forza ragazzi complimenti a tutti voi giocatori ai vostri compagni che erano in tribuna a tifare per voi e sopratutto a tutti genitori sempre presenti a fare il tifo e stasera malgrado fosse la sua festa anche Marisa ha dato il suo contributo facendo il tifo per tutti voi.
Un saluto e foza Pedona
Rispondi
—————
Data: 06.01.2010
Autore: Marisa
Oggetto: grazie
Ringrazio tutti coloro che oggi mi hanno fatto gli auguri....per la festa della Befana. Un abbraccio a tutti.
Marisa
Rispondi
—————
Data: 06.01.2010
Autore: Arnaudo Massimo
Oggetto: Partecipazione
Anch'io mi associo agli auguri che tu , cara Marisa , hai ricevuto in questo giorno di Festa. So che ormai sei diventata un'icona per tutto il gruppo dei 97' e in modo particolare per il nostro uomo brizzolato ed affascinante che assieme al suo fido scudiero ci conduce dalla panchina ai trionfi sul campo . Pare che in camera sua, vicino ad alcuni ceri votivi accessi per "la sua vecchia signora", tenga un tuo megaposter , verso il quale si rivolge ogni sera per capire se è meglio far giocare la squadra con il rombo , con il parallelepipedo o il trapezio. Concludo con una filastrocca:l a Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
con le toppe alla sottana
Viva, Viva La Befana!
Con amicizia.
Massimo Arnaudo
Rispondi
—————
Data: 03.01.2010
Autore: Marco COPPOLA
Oggetto: Finali Torneo di Busca
Non sempre tutto riesce come si desidera, ma consideriamo il fatto di aver potuto disputare 2 finali con le due squadre iscritte al Torneo, purtroppo le assenze giustificate e non hanno un pò pesato sugli equilibri delle squadre ma l'impegno e la voglia di far bene non è mancata. I ragazzi pur disputando delle buone prestazioni nulla hanno potuto contro gli avversari forse più determinati ma va bene anche così. Le sconfitte servono a far maturare i piccoli e capire gli errori commessi. In bacheca comunque portiamo un altro trofeo forza pulcini 2001 al prossimo appuntamento. Un in bocca al lupo alle altre categorie del Pedona che stasera affronteranno le proprie finali.
Rispondi
—————
Data: 03.01.2010
Autore: Massimo Arnaudo
Oggetto: Torneo Città di Cuneo
Questa notte ho dormito poco e male perchè ripensavo alla partita di ieri sera e di come nel calcio a volte basta un tiro azzeccato, una difesa ordinata, noi che magari non siamo così concreti e cinici nel finalizzare e vinci la partita. Non credo proprio nessuno possa rimproverare ai nostri ragazzi e agli allenatori l'impegno e la grinta messa sul campo, ma di fronte a certe partite , in cui nulla ti gira per il verso giusto, c'è ben poco da fare. L'importante ora è pensare alla finale di Busca del 6 gennaio. La Befana sicuramente ci riserverà maggior fortuna , quella che ieri sera è decisamente mancata.
Con amicizia.
Massimo Arnaudo
Rispondi
—————
Data: 03.01.2010
Autore: Paolo
Oggetto: R: Torneo Città di Cuneo
Peccato ero convinto che questa squadra arrivasse alle semifinali mi son sbagliato ma quando non gira nel verso giusto non ci si puo' fare nulla.Auguro una bella vittoria nel Torneo di Busca.
Purtroppo non potro' seguire la finale in quanto impegnato a Taggia per un torneo del piu' piccolo con i 2000.
Un in bocca al lupo a tutti quanti.
Paolo
Rispondi
—————
Data: 03.01.2010
Autore: Stefano Cerruti allenatore 97
Oggetto: R: Torneo Città di Cuneo
Mi hai anticipato caro Massimo. Non possiamo proprio rimproverare nulla ai nostri ragazzi per impegno e grinta messa sul campo. L'atmosfera cupa che abbiamo respirato nello spogliatoio dopo la partita un po' mi rattrista, ma al tempo stesso mi inorgoglisce e mi fa capire quanto i ragazzi tenevano al risultato. Tutto sommato è sempre comunque e soltanto una partita di calcio e le sconfitte finiscono, poi, per essere educative. Hai detto tutto tu: un tiro azzeccato su una palla che sembrava finita, un difesa ordinata, noi poco cinici nel finalizzare, un portiere avversario in grande serata ed un po' di sfortuna hanno determinato il risultato. Non fa nulla, si ricomincia come sempre...e comunque vada speriamo nella calza della Befana a Busca....e poi a Boves da metà gennaio. Tirando le somme, a prescindere dai numeri, l'annata 1997....uno splendido gruppo.
Con amicizia.
Stefano Cerruti
Rispondi
—————
Data: 01.01.2010
Autore: Paolo
Oggetto: esordienti 1997
Primadi tutto voglio augurare a tutti quanti un buon2010,e voglio complimentarmi con i compagni di Mattia per gli ottimi risultati che hanno ottenuto con la finale per il 1-2 posto al torneo di Busca e con la semifinale nel torneo di Cuneo partita che si giochera' domani sera .
Un in bocca al lupo a tutti quanti e speriamo di continuare a giocare a questi livelli.
Saluti Paolo
Rispondi
—————
Data: 02.01.2010
Autore: Stefano Cerruti allenatore 97
Oggetto: R: esordienti 1997
Mi associo agli auguri a tutti quanti. p.s.: non è una semifinale quella di stasera, ma un quarto di finale. In bocca al lupo!!!! ciao BUON 2010
Rispondi
—————
Data: 02.01.2010
Autore: Massimo Arnaudo
Oggetto: R: R: esordienti 1997
Noto con grande piacere che ancora una volta i "cugini" , che di una semifinale di Coppa dei Campioni non hanno più notizie da anni, ci tengono a precisare che quello di stasera è un quarto. Noi del resto queste Coppe Europee le snobbiamo da anni !! Mi ricordo l'ultima che vincemmo nel 1991 denominata Coppa dell'Europa Centrale o Coppa Mitropa ovvero la più antica competizione calcistica europea per squadre di club, definitivamente cancellata nel 1992. Tale Coppa nacque nel 1927 , ma solo dal 1979 venne modificata e trasformata in una coppa per i club che vincevano i rispettivi campionati di secondo livello (la nostra serie B) fino al 1992 e , nella sua ultima versione, le uniche squadre di blasone che vinsero il trofeo furono il Milan e il Torino. Purtroppo la Juventus non ha nella sua bacheca tale trofeo, nonostante una frequentazione nella categoria minore, in quanto dal 1992 tale Coppa è stata soppressa. Per cui noi abbiamo un trofeo che la Juventus non potrà mai più vincere. Almeno questo !!!!
Con amicizia e Auguri.
Massimo Arnaudo
Rispondi
—————
Data: 03.01.2010
Autore: Stefano Cerruti bianconero
Oggetto: R: R: R: esordienti 1997
Se devo essere sincero tutte queste notizie su quella coppa soppressa anni fa non le conoscevo. Probabilmente...cancellata..proprio perchè in quell'albo d'oro figuravano squadre di secondo piano. ooops...cancellata..diciamo "dirottata" verso quei club che vincevano i campionati di secondo livello (dici bene... la nostra serie B). Vabbè...
Con amicizia.....ed auguri....che il 2010 vi porti una tanto da voi desiderata risalita nella massima serie...
Stefano Cerruti
Rispondi
—————
Data: 03.01.2010
Autore: paolo
Oggetto: R: R: esordienti 1997
Opsss, vero mi son sbagliato portandomi avanti con la speranza di poter veire a vedere le semifinali visto che ero impossibilitato a venire per i quarti.
Ciaoooooooooo
Rispondi
—————
Data: 28.12.2009
Autore: gianlorenzo marro
Oggetto: torneo di Busca
La partecipazione al torneo di Busca per Noi del 2000 non e' stata prodiga di buoni risultati, 3 sconfitte e un pareggio, che ci porteranno comunque, Domenica 03 Gennaio a disputare (ed onorare) il triangolare di finale per il 7^/8^/9^ posto. Come detto non entusiasmanti sul piano del risultato, siamo pero' stati encomiabili per quanto riguarda l' impegno, la partecipazione fisica ed emotiva e la dignita' nell' affrontare le sconfitte riconoscendo agli avversari il giusto merito. Gia' al termine delle partite (ma non avevo dubbi!) ci siamo scoperti desiderosi di immediato riscatto (la stagione e' ancora lunga e ci dara' tempo) consci che lo potremmo ottenere solo continuando ad allenarci con divertimento, impegno e determinazione sostenuti dall' immutato entusiasmo dei nostri genitori/tifosi. BUON FINE E INIZIO ANNO A TUTTI.
Rispondi
—————
Data: 29.12.2009
Autore: Paolo
Oggetto: R: torneo di Busca
Vorrei fare un applauso a tutti i giocatori per impegno messo durante tutte le partite,anche se perdevano non hanno mai smesso giocare perche' il gioco del calcio e' fatto anche di divertimento non solo di risultati,anche se tutti noi genitori vorremmo sempre vederli vincere ma l'importante e' che si divertano loro e che siano felici sia che perdano o che vincano.
Un applauso anche ai genitori-tifosi che sempre sostengono la squadra.
Auguri a tutti
Rispondi
—————
Data: 26.12.2009
Autore: Marco COPPOLA
Oggetto: Torneo di BUSCA
Come ogni anno, durante il periodo delle festività natalizie, come i funghi, crescono i Tornei, e quale miglior maniera di affrontarli? Diciamo che la volontà da parte degli allenatori c'è, da parte dei giocatori è tanta come quella dei genitori che si devono sacrificare e rinunciare ad un bicchiere in più ma correre a tifare i ragazzi del PEDONA che non ci stanno a far brutta figura, anzi viste le premesse di oggi, su due squadre del PEDONA ne portiamo una nella finalissima, e qual modo migliore per festeggiarla se non venire tutti il 2 Gennaio alle h. 19.00 alla palestra di Busca per incoraggiare i nostri piccoli ragazzi? La mia soddisfazione è quella di poter ripetere il successo di pochi giorni fa al Torneo della Fiera Fredda, e dimostrare a qualcuno (non voglio far polemiche) che non ci sono campioni nè intoccabili, i ragazzi che stanno affrontando questo torneo non sono da meno dei loro compagni che hanno fatto il precedente Torneo ed i fatti mi danno ragione. Credo che il nostro lavoro e sacrificio venga ripagato da queste piccole cose e da tanti piccoli segnali che i Vostri ragazzi ci stanno dando, vedasi piccoli ma importanti miglioramenti che permettono loro di raggiungere gli obiettivi che Noi allenatori e la Società si sono posti ad inizio anno. Il sorriso e la gioia per un gol segnato, la lacrima per un errore per nooi significano molto, la voglia di far bene e l'attaccamento alla maglia. Con questo voglio augurare a tutti i lettori un felice inizio di anno Nuovo e...... forza PEDONA
Rispondi
—————
Data: 27.12.2009
Autore: Paolo
Oggetto: R: Torneo di BUSCA
Grande Marco Coppola
Rispondi
—————
Data: 25.12.2009
Autore: Stefano Cerruti allenatore 97
Oggetto: AUGURI
AUGURI di BUONE FESTE a tutti.
Stefano Cerruti
Rispondi
—————
Data: 25.12.2009
Autore: Massimo Arnaudo
Oggetto: R: AUGURI
Copia e incolla:
AUGURI di BUONE FESTE a tutti.
Massimo Arnaudo
Rispondi
—————
Data: 25.12.2009
Autore: robi basso
Oggetto: R: AUGURI
un augurio a tutti di buon natale e un super 2010e un grazie a tutti i mister per il lavoro fin qui svolto
Rispondi
—————
Data: 24.12.2009
Autore: Saverio
Oggetto: auguri e ringraziamenti
Ciao a tutti innanzi tutto volevo augurarvi buon natale e felice anno!!!... Voglio ringraziavi per l'affetto e l'amicizia che mi avete dimostrato in questi mesi che sono al Pedona un GRAZIE particolare va ai ragazzi del 2000 e alle loro famiglie per la disponibilità che hanno a seguirci sia in campionato che nei tornei. I ragazzi del 2000 sono veramente un bel gruppo complimenti a tutti e FORZA PEDONA!!!... =) Mi sono veramente commosso nel vedere il tifo dei genitori e amici nella finale del 2000 con la meritata VITTORIA da parte nostra!!!...
GRAZIE A TUTTI CIAO SAVERIO
Rispondi
—————
Data: 24.12.2009
Autore: Massimo Sordello
Oggetto: Auguri!!!
Voglio solo scrivere due righe per fare gli auguri alla società Pedona e a tutti i suoi componenti (giocatori,allenatori,dirigenti,ecc....).
Un augurio di buon natale e felice anno nuovo va in particolar modo ai ragazzi del '97 e ai loro genitori,sempre presenti a ogni manifestazione sportiva.
E,infine,un augurio speciale al mio "collega" Stefano,dal quale sto imparando molto.
BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
—————
Data: 24.12.2009
Autore: Marisa
Oggetto: R: Auguri!!!
Caro Massimo , anch'io voglio esprimere i miei "caldi" auguri a te e a quell'uomo brizzolato ed affascinante da cui vorrei capire che cosa effettivamente stai imparando , oltre a vincere, con pieno merito e discernimento tattico, tornei a raffica e a toglierti delle belle soddisfazioni. Certamente per il lavoro svolto Ve le meritate. Ricordati però che la tua vita assieme a Lui sarebbe insopportabile , perchè tifa per una squadra che un giorno o l'altro anzichè la Triade opterà per la Diade e cioè Voi Due se vuole vincere qualcosa.
Con sincera amicizia, affetto, ironia , profonda stima, amore, fervore, tepore, calore , vapore, sudore, onore, e poi mi sono persa davvero tanti auguri a Voi e a tutto il movimento A.C. PEDONA.
Con amicizia.
VOSTRA MARISA
Rispondi
—————
Data: 25.12.2009
Autore: Stefano Cerruti allenatore 97
Oggetto: R: R: Auguri!!!
Vorrei anche ringraziare Marisa per la sua costante presenza ai campi di allenamento, alle partite, alle cene, sul forum del sito. Faccio un copia-incolla: con sincera amicizia, affetto, ironia, profonda stima, amore, fervore, tepore, calore, vapore, sudore, onore...auguri a tutto il movimento A.C. PEDONA in particolare a quello di Marisa, cioè quello dei 97. Con amicizia Stefano.
Rispondi
—————
Data: 25.12.2009
Autore: Stefano Cerruti allenatore 97
Oggetto: R: Auguri!!!
Ringrazio Massimo amico, collega, valido e competente collaboratore-allenatore-educatore nel nostro gruppo del 97. Sono solo un po' più "vecchio" di te...hai già messo molto del tuo a disposizione della nostra squadra..e come già discusso più volte..sono io che ho da imparare qualcosa da te...Grazie, auguri e Forza Pedona...e perchè no...Forza Juve.
ciao Stefano
Rispondi
—————
Data: 25.12.2009
Autore: Paolo
Oggetto: R: R: Auguri!!!
e si ora pure forza juve hihihih vabbe che e tornato Bettega tra poco ritorna Moggi e ricominciate a vincere come ai vecchi tempi hihihihihihiih
Auguroni di buon 2010 a te Stefano e al tuo Collaboratore Massimo
Rispondi
—————
Data: 23.12.2009
Autore: ultras
Oggetto: ciao auguri
bungiorno a tutti sono un ultras del pedona e auguri untevi con gli ultras del pedona hahahaha ciao a tutti e rispondete
Rispondi
—————
Data: 23.12.2009
Autore: diego g.
Oggetto: pedona 98
w pedona e auguri a tutti soprattutto a chi sta leggendo ciao a tutti
Rispondi
—————
Data: 22.12.2009
Autore: Cavallo Ivo e Silvio
Oggetto: auguri
Auguriamo a tutti i dirigenti,allenatori del Pedona Calcio i nostri migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo,e state certi che chiudendo l'anno con il botto (vittoria cat. esordienti e pulcini2000 torneo fiera fredda) inizieremo anche il 2010 con il botto.. Grazie di cuore per il tempo che dedicate ai nostri figli...
P.S. Auguroni dalle 2 famiglie Cavallo a tutti i giocatori del 97 e 2000 e le loro famiglie
saluti i Puledri
Rispondi
—————
Data: 23.12.2009
Autore: Marro Raffaele
Oggetto: natale 2009
Un sincero augurio di BUON NATALE ai campioni della Scuola Calcio ed alle loro famiglie.
Raffaele.
Rispondi
—————
Data: 21.12.2009
Autore: gianlorenzo marro
Oggetto: ringraziamento
Ieri sera alle 17 quando sei arrivato al palazzetto, ci siamo guardati, ci siamo dati il 5 e senza una parola abbiamo rivissuto in un attimo il pre-finale dello scorso anno quando istruttori dei 2000 (perche' solo quest' anno qualcosa di tuo?) tesi come corde di violino abbiamo mascherato il tutto riuscendo a trasmettere ai nostri "raga" tranquillita', fiducia, autostima e siamo andati a vincere il torneo. Sono sicuro che ieri, tutti e due, nel chiuso dello spogliatoio qualcosina dello scorso anno abbiamo ripetuto ai nostri allievi e il risultato e' stato fantasticamente, per entrambi, il medesimo: PRIMI! Non e' la champions league ma per noi che dedichiamo tempo e passione ad insegnare calcio ai bimbi forse e' qualcosa di piu', e' la gioia nell' esultanza dei ragazzi e dei loro genitori e' l' orgoglio negli applausi del pubblico (ieri anche di quello avversario!) ma e' soprattutto rendersi conto che in questi anni alla Pedona, tutti insieme, abbiamo creato un grande gruppo ed "AMICIZIE VERE". Buon Natale e grazie a te Marco. Gianlorenzo.
Rispondi
—————
Data: 21.12.2009
Autore: Paolo
Oggetto: R: ringraziamento
Complimenti non sono un veggente ma ultimamente non mi sbaglio sui tornei che fai con i tuoi ragazzi (a dirti questo lo vincete) ma solo perche' tu sei un bravo allenatore ma sopratutto hai un gruppo di ragazzi ,che vedrai che se continuano cosi ti e ci daranno grandi soddisfazioni.
Ed ora via con un altro torneo ma prima mi raccomando non abuffarti troppo in queste feste
Buon Natale a te e Famiglia.
Se continui cosi ti prendono al posto di FERRARA hihihihihihii
Rispondi
—————
Data: 21.12.2009
Autore: Marco Coppola
Oggetto: Finale 2001 Fiera Fredda
Mi sembra giusto e doveroso commentare con grande emozione il primo Trofeo conquistato quest'anno calcistico, vissuto prima della partita con l'adrenalina che scorreva forte in me già dalle h. 17.00 quando mi sono presentato al palazzetto. Già teso per l'attesa, all'arrivo dei ragazzi ho cercato di trasmettere loro la grinta e la voglia di fare bene, visto il risultato credo di esserci riuscito. La partita emozionante mi ha preso dall'inizio alla fine ed anche dopo, una serie continua di altalenanti emozioni, in vantaggio 1 a 0 per poi essere superati da un caparbio OLMO che si porta sul 2 a 1, il primo tempo si chiude sul 2 a 2 con un prestigioso colpo di Christian PALLARA che alla fine risulterà premiato anche come miglior giocatore della categoria Pulcini 2001. Un 2 tempo entusiasmante con il doppio vantaggio sul 4 a 2, l'Olmo accorcia le distanze ma i nostri piccoli "campioni" dilagano fino al 6 a 3 e l'apoteosi al fischio finale dell'arbitro che sancisce la vittoria del PEDONA. Finalmente posso esternare tutta la mia gioia per il risultato ottenuto e lo stesso fanno i miei piccoli, gioia immensa anche per i numerosi genitori accorsi per sostenere la squadra. Un doveroso ringraziamento io e Paolo lo facciamo sia ai genitori che hanno avuto fiducia in noi sia all Società che ci permette di svolgere il nostro compito in maniera encomiabile. Lasciatemi dire soltanto che sono arci contento in quanto per me è la seconda vittoria al Torneo della Fiera, l'anno scorso in collaborazione con Gian Lorenzo MARRO, che non smettero mai di ringraziare per gli insegnamenti e l'amicizia che ci lega, avevamo portato al primo posto i Pulcini del 2000 che anche quest'anno hanno riconfermato il successo, quest'anno come allenatore in prima diciamo che c'è qualcosa di mio. Grazie ed avanti con i prossimi Tornei.
Rispondi
—————
Data: 21.12.2009
Autore: genitore
Oggetto: R: Finale 2001 Fiera Fredda
Un GRAZIE al mister Paolo che segue costantemente i nostri piccoli negli allenamenti. Ho avuto modo di vedere diverse sedute e devo dire che è un ragazzo molto preparato. Sa proporre giochi nuovi e divertenti, sa dove e come correggere i gesti tecnici e soprattutto sa coinvolgere i bambini.
Complimenti, state facendo un ottimo lavoro!
Auguri di buone feste a tutti e forza PEDONA!
Rispondi
—————
Data: 21.12.2009
Autore: fam. pallara-genitori di christian
Oggetto: R: Finale 2001 Fiera Fredda
grazie a tutti per la spendida giornata che ci avete fatto trascorrere.... e' stata una domenica piena di emozioni. Volevamo fare i complimenti a tutta la squadra del 2001 per la grinta che hanno avuto in questo torneo. Un grazie particolare agli allenatori e alla società per lo splendido lavoro che hanno fatto. Invitiamo tutti a seguire la squadra al prossimo torneo di Busca. Forza ragazzi!!! I bimbi hanno bisogno del nostro tifo!!! Buone feste a tutti!!!!
ciaoooooooooooooo
Rispondi
—————
Data: 21.12.2009
Autore: federico
Oggetto: R: Finale 2001 Fiera Fredda
Che emozione!!!!E' stata una finale bellissima ... grazie ai mister e grazie ai miei compagni! BUON NATALE A TUTTI!!! FORZA PEDONA .
Rispondi
—————
Data: 21.12.2009
Autore: Paolo
Oggetto: torneo fiera fredda pulcini 2000
Ed ecco per il 2 anno consecutivo la vittoria del torneo pulcini 2000 dopo un avvio prudente i Grandi pulcini si aggiudicano la partita e di conseguenza il Torneo battendo i pari eta' olmo juventus in una bella partita combattuta per 5 a 1.
Un complimento grande a tutti i giocatori ai 3 mister ma un caloroso GRAZIE va ai genitori sempre numerosi con varie coreografie guidati da Cristina e da Ghibo con cori striscioni e trombe che hanno sempre sostenuto i nostri ragazzi.
ED ora prepariamoci per il prossimo torneo di Busca sperado di far sempre bella figura.
Un complimenti va anche ai ragazzi di mister COPPOLA per aver vinto anche loro il torneo 2001.
Saluti e Buon Natale a tutti
Rispondi
—————
Data: 19.12.2009
Autore: Angelo Cossu
Oggetto: Esordienti Torneo F.F.
Come scritto precedentemente, non avevo dubbi circa il risultato della finale, tra i nostri piccoli leoni e l'Olmo, e cosi è stato che dire: BRAVI non era facile , ma siete riusciti a dare una grossa sodisfazione a noi genitori e agli allenatori, ed un BRAVI va anche a loro, complienti per il lavoro che state portando avanti con grande impegno. Gran peccato non esserci stati ieri a tifare con tutti gli altri, causa limpegno scolastico serale di Marco, ma sono sicuro ci saranno altri momenti per poter festeggiare qualche trofeo assieme.
Vogliamo augurare un sereno Natale a tutte le famiglie dei giocatori della Società Pedon ed allo staff al completo che tanto si prodiga per ottenere sempre migliori riultati e un buon inizio di Anno 2010.
Saluti a tutti e tanta serenità.
Rispondi
—————
Data: 19.12.2009
Autore: Fabrizio Cravero
Oggetto: R: Esordienti Torneo F.F.
Grande Pedona, Grandi i mister, bravi i giocatori, GRANDISSSSSIMO il pubblico, complimenti anche a Marisa!!!
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti quelli che leggono e scrivono sul FORUM.
Rispondi
—————
Data: 19.12.2009
Autore: paolo
Oggetto: R: R: Esordienti Torneo F.F.
Ciao Fabryyyyy,e' vero hai visto Marisa anche tu?? Grandissima tifosa del Pedona e un giocatore in piu' in campoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Auguri
Rispondi
—————
Data: 19.12.2009
Autore: Fabrizio Cravero
Oggetto: R: R: R: Esordienti Torneo F.F.
Grazie per gli auguri che rimando a te e famiglia; per il 26/12 ci sentiamo e organizziamo una calata in quel di Busca muniti di trombe a tifare per i compagni che andranno alla conquista di un altro trofeo.
Ormai ci abbiamo preso gusto!!!!
FORZA PEDONA!!!!!!!!
Rispondi
—————
Data: 18.12.2009
Autore: Paolo
Oggetto: FINALE Esordienti Fiera Fredda
EEEEEE VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi CAMPIONIIIIIIIII
GRANDI LEONI grandissima partita e bellissima finale,giocata con molto agonismo sia in campo che dalla tribuna.Un bravo a tutti i ragazzi ,sono stati veramente bravi e un Grande complimento va ai nostri 2 allenatori per come hanno insegnato a muoversi in campo e a lottare su tutte le palle .
Complimenti a tutti.
paolo
Rispondi
—————
Data: 18.12.2009
Autore: maurizio signori stefano pallara genitori pulcini 2001
Oggetto: ringraziamenti
approfittiamo di questo spazio per ringraziare i signori basso,coppola,arnolfo e scano per come hanno accolto noi ed i nostri bambini e per il prezioso lavoro che svolgono con i nostri piccoli.inoltre ringraziamo gli altri genitori che non ci hanno trattati come "forestieri" ma come parte integrante della comunità sportiva.con l'occasione auguriamo un buon natale a tutti.
Rispondi
—————
Data: 18.12.2009
Autore: Fabrizio e Tiziana Miino
Oggetto: R: ringraziamenti
Non potevamo trattarvi in modo diverso visto che abbiamo scoperto di essere molto legati però i ringraziamenti non bastano, siamo sempre in attesa della cena romana!!!!Auguri di Buon Natale a tutti anche da noi
Rispondi
—————
Data: 19.12.2009
Autore: Marco Coppola
Oggetto: R: R: ringraziamenti
Stai pur certo che alla prossima cena, spero presto, non mancherò la prima purtroppo è finita a letto..... ciao
Rispondi
—————
Data: 19.12.2009
Autore: Marco Coppola
Oggetto: R: ringraziamenti
Ricambio gli auguri e la stima da Voi ricevuta, sperando di poter continuare a coltivare i sogni dei Vostri e nostri piccoli campioni per un sano divertimento e perchè no per un futuro da "campioni". Vi aspetto tutti per una delle prime finali dei Tornei cioè Domenica 20 e non sentitevi "forestieri" qui l'unico straniero sono io, ciao
Rispondi
—————
Data: 19.12.2009
Autore: basso roberto
Oggetto: R: ringraziamenti
E' più facile rispondere ad un commento positivo ma è veramente gratificante per chi crede nel lavoro che svolge avere riscontri favorevoli.. .Ringrazio a nome mio e di tutti i collaboratori della Pedona e colgo l'occasione per Augurare Buone feste ai ragazzi e alle famiglie di tutto il settore giovanile.
Rispondi
—————
Data: 17.12.2009
Autore: Angelo Cossu
Oggetto: Esordienti Torneo F.F.
Buongiorno a tutti, domani è un gran giorno per i nostri piccoli leoni, c'è da portare a casa un bel trofeo per il primo posto come vincitori del torneo, di questo sono certo.
Quello che più mi rammarica, è il fatto che il mio "piccolo" leone Marco non potrà essere in campo con i suoi compagni di squadra, poichè impegnato a Robilante dalle 20.00 alle 22.30 per il consueto concerto di Natale che si tiene ogni anno, ma tutti noi assenti fisicamente, avremmo il pensiero fisso alla partita ed il nostro tifo vi accompagnera per tutta la gara, quindi forza ragazzi siete forti e non siete inferiori a nessuno.
Saluti a tutti e Forza Pedona.
Rispondi
—————
Data: 17.12.2009
Autore: Paolo
Oggetto: R: Esordienti Torneo F.F.
Ciao Angelo peccato per la mancanza di Marco pedina molto importante ma sicuramente i suoi compagni sapranno cavarsela molto bene e giocheranno anche per lui e per portare a casa il primo trofeo .
Ne aprofitto per augurarti un Buon Natale a te e Famiglia e a tutti gli amici del nostro forum.
Ciao e Forza Pedona
Rispondi
—————
Data: 18.12.2009
Autore: Massimo Arnaudo
Oggetto: R: R: Esordienti Torneo F.F.
Anch'io vorrei esprimere i miei auguri e quelli della mia famiglia a tutti augurando un Buon Natale e Felice 2010.
P.S. : intrigante questa Signora Marisa.
Tanti auguri particolari a quel "testa sarda d.o.p." di Angelo Cossu
Rispondi
—————
Data: 18.12.2009
Autore: Marisa
Oggetto: R: Esordienti Torneo F.F.
Buongiorno a tutti.
Sono la Signora Marisa e volevo in modo particolare fare Tanti auguri di Buon Natale e Roseo 2010 al Signor Angelo Cossu, uomo di " enorme" levatura morale e intellettuale nonostante la non eccelsa statura che madre natura gli ha fornito(cm. stimati circa 175). Uomo sicuramente irreprensibile e generoso a cui gentilmente fornirò i locali per la "maialettata" (in tutti i sensi) di fine anno che vedrà coinvolti tutti i piccoli leoni con i loro genitori (speriamo finisca bene).
A presto.
Signora Marisa.
Rispondi
—————
Data: 18.12.2009
Autore: Paolo
Oggetto: R: R: Esordienti Torneo F.F.
WHAUUUUUUUUUUUUUUU
abbiamo anche la SIG.Marisa nel nostro forum
grandeeeeeee
Non vedo l'ora che arrivi giugno per la grande"maialettata"e spero ma non ho dubbi cucinata alla grande da Angelo.
A presto.
Rispondi
—————
Data: 14.12.2009
Autore: Marco COPPOLA
Oggetto: Torneo Fiera Fredda
Semifinale contro la squadra del Centallo, partita emozionante e combattuta, ma alla fine i piccoli "leoncini" del Pedona riescono a portare a casa la vittoria e la possibilità di disputare la finale di Domenica 20 Dicembre 2001 per il 1° posto. Partiti contratti ed emozionati, grazie al solito PALLARA ed al risolutivo ENRICI i "leoncini" riescono a sopraffare per 2 a 1 i pari età del CENTALLO, che non ha mai mollato. Ringrazio i ragazzi ed i genitori che ci sono stati vicini in questa tre giorni del Torneo, ma chiedo un ultimo sforzo per la finale di Domenica, spero anche nella presenza degli altri giocatori della rosa per stare vicini ai compagni che giocheranno per la vittoria finale. Una splendida cornice di tutta la squadra unita serve a dimostrare la validità del gruppo che abbiamo creato. Ciao a tutti da Marco
Rispondi
—————
Data: 12.12.2009
Autore: Sergio Ghibo
Oggetto: TORNEO FIERA FREDDA PULCINI 2000
Ennesima tegola sulla testa dei pulcini 2000: durante la partita di oggi contro il Caraglio, Jacopo Grandis cade e si frattura il radio!! Questa non ci voleva!!! Proprio ora che siamo in corsa per la finale!!
L'infortunio di Jacopo arriva dopo quello di Gabriele Giachello, che ha riportato la frattura della tibia della gamba sinistra durante il match di ottobre con il Busca.
Ma noi non ci perdiamo d'animo e diciamo ai nostri ragazzi: forza Gabri, forza Jacopo e forza Pedona!!!
Rispondi
—————
Data: 14.12.2009
Autore: Marco COPPOLA
Oggetto: R: TORNEO FIERA FREDDA PULCINI 2000
Un augurio sincero da parte di chi ti è stato vicino l'anno scorso forza Jacopo
Rispondi
—————
Data: 12.12.2009
Autore: Diego tosello
Oggetto: squadra a 9
quanto avete fatto con la squadra a 9?
parlo degli esordienti 1° anno
Rispondi
—————
Data: 13.12.2009
Autore: giona
Oggetto: R: squadra a 9
4 a 0 bellissima partita
Rispondi
—————
Data: 13.12.2009
Autore: Diego Tosello
Oggetto: R: R: squadra a 9
chi ha fatto goal?
Rispondi
—————
Data: 15.12.2009
Autore: giona
Oggetto: R: R: R: squadra a 9
3 Giona e 1 Nicolò Andreis
Rispondi
—————
Data: 11.12.2009
Autore: paolo
Oggetto: torneo Fiera Fredda esordienti
Complimenti ai ragazzi per la vittoria contro Auxilium squadra che ci ha fatto tribulare un pochino,E' stata comunque una bella partita giocata con agonismo da ambo le squadre peccato per infortunio al nostro portiere Davide( spero non sia nulla di grave),e di rivederti domenica per incontro decisivo che ci portera' spero alla finale di venerdi prossimo.
Complimenti a tuttiiiiiii
Rispondi
—————
Data: 12.12.2009
Autore: Fabrizio Cravero
Oggetto: R: torneo Fiera Fredda esordienti
terza partita del terneo Fiera Fredda e terza vittoria per il Pedona esordienti, vittoria che ci proietta in semifinale come 1° del girone e quindi complimenti a tutti i ragazzi che hanno giocato con grinta e determinazione ed ai loro allenatori, ma piu' che a loro i complimenti voglio farli ai compagni di squadra che NON erano convocati per questo torneo ma che erano tutti, ma proprio tutti, sugli spalti ad incitare e tifare per i compagni in campo, ed anche ai loro genitori che li hanno accompagnati, perche' voglio ricordarlo ieri era un venerdi' pomeriggio, lavorativo, quindi questo fatto sta' a significare che negli esordienti 97 l'affiatamento sta' crescendo e lo spirito di squadra e' grande. Continuando cosi' raggiungeremo obbiettivi importanti dal punto di vista agonistico, ma anche dal lato umano.
Complimenti a tutti!!!!!!
Rispondi
—————
Data: 08.12.2009
Autore: Angelo Cossu
Oggetto: Esordienti Torneo F.F.
Seconda partita del torneo Fiera Fredda, e seconda vittoria per i nostri piccoli leoni, che hanno vinto ben 7 a 0 sugli avversari della Juve San Rocco. Poco da dire, è stata una partita abbastanza semplice, e dominata dall'inizio alla fine dai nostri Borgarini.
Ora cari piccoli leoni, vi separa dalla semifinale, solo la vittoria con l'Auxilum Cuneo che è alla pari come punti con voi, quindi venerdi ci aspettiamo da voi una prova di carattere e forza per raggiungere quel traguardo
Forza ragazzi, forza piccoli leoni.
Rispondi
—————
Data: 09.12.2009
Autore: paolo
Oggetto: R: Esordienti Torneo F.F.
Ciao Angelo siamo padroni del sito hihihihihihii ,belle partite quelle giocate dai nostri piccoli leoni come li chiami tu,si sono abituati subito al gioco veloce e alle nuove regole diverse da quelle del campionato.Anche io mi aspetto una bella partita Venerdi e sono sicuro che saranno vincenti.
Forza ragazzi FORZA PEDONA
Rispondi
—————
Data: 06.12.2009
Autore: Angelo Cossu
Oggetto: Esordienti Torneo F.F.
Come inizio di torneo non ci si può lamentare, una bella vittoria dei nostri piccoli leoni nei confronti del Caraglio, squadra a mio avviso non tanto messa bene in campo e che a mio parere a tanto da lavorare, sul gruppo e sui singoli comparti. Come dicevo, una vittoria che comunque da morale e mi auguro che le prossime partite si giochino sempre con tanta grinta e mai arrendersi.
Forza ragazzi e domani un'altra vittoria dei piccoli leoni.
Rispondi
—————
Data: 05.12.2009
Autore: Angelo Cossu
Oggetto: Giovanissimi
Oggi ho assistito alla partita dei ragazzi del Pedona, che hanno giocato in casa contro il Cuneo. Devo essere sincero, mi aspettavo una partita diversa cioè una partita dove i forti cuneesi, con il loro gioco, avrebbero fatto giarare la testa ai nostri ragazzi. Niente di tutto questo, infatti i primi due gol sono arrivati per gentile concessione di svarioni difensivi e non su azione ben giocata, e si sa che prendere dei gol in quella maniera non da tanto morale.
Comunque, mi è piaciuto, nel complesso il gruppo dei ragazzi del Pedona, che se pur con tanta difficoltà, viste le tante assense per motivi di salute ha giocato e non si è arreso anche quando è stato segnato il sesto gol, e questo è un sintomo di orgoglio e voglia di fare e sono certo che il Mister darà a questi atleti tutta la carica nesessaria per affrontare la prossima gara e portare a casa un ottimo risultato.
Vi dico FORZA RAGAZZI non siete inferiori a nessuno e FORZA PEDONA.
Rispondi
—————
Data: 05.12.2009
Autore: un genitore deluso
Oggetto: pulcini 2001
leggo con molto piacere che in certe categorie c'è un clima ottimo,affiatamento,voglia di crescere insieme.Non è quello che vedo nei pulcini 2001....colpa di chi non so...siete andati a Torino con i "campioni",fate il torneo della fiera a fredda con i "campioni" e a noii date il contentino mandandoci ad Arma di Taggia....a fare una pessima figuraccia.....che vergogna......non è così che si forma un giocatore.....non sento altro che lamentele dai genitori dei bimbi che giocano con mio figlio, forse non sarebbe il caso di cambiare un pò le cose? A otto anni i bimbi dovrebbero divertirsi, imparare a crescere insieme...hanno tempo x diventare campioni....
Rispondi
—————
Data: 07.12.2009
Autore: Marco COPPOLA
Oggetto: R: pulcini 2001
E' brutto sentirsi chiamare in causa su di un Forum, sarebbe più bello parlarne con gli allenatori, credo..... Comunque ci tengo ad esprimere un mio modesto parere.... premetto che quello che noi allenatori stiamo facendo è solo quello in "primis" di far divertire i ragazzi e di farli crescere senza l'assillo di dover diventare "campioni". Chi è andato a Torino, non è perchè è un campione ma ha solo qualche capacità in più degli altri, la Società ci ha chiesto di far bella figura su tutti i campi e credo che il campionato abbia dimostrato che cambiando alcune pedine nelle squadre, tutte abbiano fatto bella figura (anche se in questo caso le lamentele di alcuni genitori mi sono giunte alle orecchie "perchè si cambia sempre squadra?" Premetto che accontentare 29 famiglie non è semplice, ma come ho precisato alla riunione tenuta con Voi genitori, io sono per il dialogo per il momento nessuno mi ha contatto per problemi eventuali. Sappiate che se si vince in un Torneo, in una partita non è la "squadra formata dai campioni" ma è la "squadra dei 2001", nonostante gli sforzi fatti per cercare di fare le squadre e far quadrare i conti, non vi immagginate il lavoro certosino che c'è da fare per non scontentare nessuno, tutti devono partecipare ai tornei indistintamente, poi bisogna tener conto dei problemi delle famiglie per impegni presi, anche io ho preso degli impegni e cerco di portarli avanti senza dar colpe a nessuno............Chi ha detto che andremo ad Arma a fare una figuraccia se non siamo ancora scesi in campo, e poi se qualcuno è sicuramente più bravo di me venga una volta in campo a fare schemi ed allenamenti, sono qui per imparare anch'io e vi assicuro che sto dando l'anima per questi ragazzi. Scusate lo sfogo ma non ci sto a farmi trafiggere alle spalle , preferisco avere di fronte l'avversario.
Rispondi
—————
Data: 07.12.2009
Autore: un genitore
Oggetto: R: R: pulcini 2001
mi scuso per la brutta figuraccia ad Arma,spero che vinciate, anche se mio figlio non ci sarà,faremo il tifo...
Rispondi
—————
Data: 07.12.2009
Autore: basso roberto
Oggetto: R: pulcini 2001
leggo con molto dispiacere della sua delusione anche se preferisco sempre parlare che scrivere a un genitore deluso (visto che noon si firma)ma se permette a inizio stagione avevo siegato alla riunione (spero che lei ci fosse)che durante il campionato i nostri "campioni" come lei dice li avremmo divisi come in molti tornei ma se permette con le squadre professioniste e al torneo di Borgo mi sembra giusto portare quelli che secondo i mister in questo momento sono i migliori.
poi per ultimo andare a fare il torneo di Arma di Taggia non mi sembra un "Contentino "perchè se era questoil motivo vi avrebbero iscrittoa un torneo locale e non in liguria.
per un bambino crescere secondo me vuol dire gocare e come lei vede siamo l'unica società che ha iscritto tre squadre al campionato .
sarebbe stato più semplice iscriverne due con 15 ragazzi per squadra e forse giocavano 5'per partita .comunque saluti e per qualsiasi spiegazione sono come sempre a vostra disposizione
Rispondi
—————
Data: 01.12.2009
Autore: Davide M. allievi 94
Oggetto: mancata qualificazione ai campionati regionali
la nostra categoria a differenza dell'anno scorso, non si è qualificata ai regionali.
quest'anno avevamo un girone bello tosto, con squadre forti. C'erano: cuneo, busca, olmo, boves, auxilium cuneo ed in fine il pedona.
la prima partita abbiamo vinto 7 a 0 contro l'auxilium e lì, ci siamo "pompati" come normale che fosse.
la seconda a roccavione, con il cuneo, con cui volevamo fare bella figura e l'abbiamo fatta; 1 a 1 prendendo gol a 2 minuti dalla fine.
quella dopo, un'altra partita in casa contro il busca. Abbiamo perso 2 a 0, sbagliando un rigore e con numerose parate del portiere buschese.
dopo la sconfitta con i buschesi abbiamo giocato a madonna delle grazie contro il boves, pareggiando 1 a 1 e prendendo di nuovo gol verso la fine.
un altro pareggio contro l'olmo in casa, un altro "nemico", in senso sportivo ovviamente, facendo questa volta noi gol verso la fine.
il ritorno inizia bene con la vittoria con l'auxilium (8 a 0) e il madonna delle grazie (2 a 1). poi però, il brutto momento che abbiamo attraversato perdendo contro il cuneo (3 a 1) il busca ( 1 a 0) e l' olmo (6 a 0) forse la partita più brutta.
secondo me non abbiamo fatto un brutto campionato, è stato davvero un peccato non passare, ci rifaremo con i provinciali!! ciao a tutti e.. forza vecchio CUORE BIANCOBLU!!!
Rispondi
—————
Data: 01.12.2009
Autore: mamma
Oggetto: trasferta contro il Chisone Calcio
Dimenticavo la cosa più importante è cioè di dire "bravi e forza ragazzi comunque" che hanno affrontato il Chisone (sicuramente superiore) decimati dall'influenza e dalle assenze, senza poter praticamente disporre di cambi. Grazie per la disponibilità di Marco Cossu, giocatore Esordienti 97 del Pedona che si è prestato alla trasferta facendo un'ottima figura!
Rispondi
—————
Data: 01.12.2009
Autore: Angelo Cossu
Oggetto: R: trasferta contro il Chisone Calcio
Mi associo alle tue giuste rimostranze, ero presente alla trasferta ad Abbadia Alpina poiche accompagnavo Marco, in quella che lui, come me, ha ritenuto una bella esperienza di gioco con dei compagni di squadra veramente in gamba e grintosi. A parte il risultato, che a mio parere, mi è sembrato esagerato, nel senso che i ragazzi di Borgo hanno ben giocato e per tutto il primo tempo hanno giocato alla pari, e solo nel secondo tempo gli avversari hanno dilagato, se il Mister avesse avuto l'organico completo, non saprei dire come sarebbe potuta finire, ma questo si potrà vedere nel girone di ritorno a Borgo. Riguardo all'accoglienza, che dire si vede che non vi è lo spirito del commerciante in queste persone e quindi gli basta il guadagno ricavato con il biglietto d'ingresso, circa il fatto di aver coperto con il telo il tratto di cielo dove eravamo noi tutti a vedere la partita, si e vero è stato in parte utile, ma che dire dell'odore di CIMICI che poverette, defunte a decine si trovavano tra le pieghe di quel telo? Cari amici che PUZZA, sono stato tutta la sera con la puzza di quelle bestiole nel naso e non vi dico a cena, mi sembrava di mangiare pasta alle cimici.
Grazie per i complimenti per il nostro Marco e saluti a tutti.
Rispondi
—————
Data: 01.12.2009
Autore: mamma giovanissimi 96
Oggetto: trasferta contro il Chisone Calcio
Ho assistito alla partita dei nostri ragazzi giocata ad Abbadia Alpina domenica scorsa. Vedo che i nostri avversari non si smentiscono mai. Infatti, dopo lo spiacevole episodio di Saluzzo in cui ci sono stati richiesti 3 euro caduno per l'ingresso allo stadio, anche il simpatico Chisone ci ha fatto trovare all'ingresso un gentile signore che ci ha richiesto euro 3,5 per poter assistere alla partita.......Non parliamo poi del servizio bar, pioveva a dirotto, faceva freddo e visto il bar aperto all'interno della struttura si pensava di poter prendere un buon caffè caldo. Beh, abbiamo dovuto aspettare perchè la macchina del caffè era fredda! Questo può succedere, ma, episodio ancora più sconcertante, a fine partita, quasi congelati, non abbiamo potuto prenderci niente di caldo mentre si aspettava che i ragazzi uscissero dalle docce perchè.....avevano già spento la macchina del caffè! Evidentemente i baristi non volevano lavorare troppo! Meno male che hanno tirato dei teli davanti al bar per farci stare al riparo (che a un certo punto hanno cominciato a lasciar filtrare l'acqua piovana!) altrimenti...tutti sotto l'ombrello! Ripeto che non ne faccio una questione di soldi (3,50 euro vanno e vengono) ma di serietà! Apprezzo e condivido quello che dice il Sig. Molina e cioè che non farà mai pagare nessuno per assistere ad una partita in quel di Borgo, spero che anche i dirigenti delle altre squadre prendano prima o poi esempio onde evitare di ricevere commenti come quello fatto da me ora e condiviso da tutti i genitori presenti.
Rispondi
—————
Data: 30.11.2009
Autore: Andreassi S. - Allione G. - Marro G.
Oggetto: Ringraziamenti
In attesa del 27 febbraio 2010 data prevista (meteo permettendo) per la ripresa dei campionati e prima dell' inizio dei tornei invernali, Saverio, Gianluca ed io vogliamo, attraverso il forum, ringraziare pubblicamente i nostri piccoli "grandi" atleti e le loro famiglie per l' impegno e la dedizione profusi in questa prima parte di "avventura sportiva". La loro allegria contagiosa ed il senso di appartenenza al gruppo (a proposito, fantastico l' inserimento dei "nuovi") hanno permesso un clima positivo e divertente creando il giusto ambiente dove hanno luogo apprendimento e conseguimento di risultati. Tutto cio' comunque, i "raga" ben lo sanno, non e' altro che il giusto punto di partenza per la formazione di un futuro giocatore. La strada per diventare calciatori evoluti e' lunga, tortuosa,faticosa in una parola, difficile e solo, come recita uno dei nostri slogan, "non mollando mai" sara' possibile percorrerla per intero. Buone feste a tutti e sempre FORZA PEDONA ALE
Rispondi
—————
Data: 30.11.2009
Autore: paolo
Oggetto: R: Ringraziamenti
Un grazie a Voi per il tempo che dedicate alla crescita educativa e calcistica dei nostri ragazzi un augurio di buone feste ed ora sotto a far vedere nei tornei invernali come giocano questi Bravi Giovani Calciatori.Un in bocca al lupo a tutti voi mister del PEDONA al completo per tutto cio' che fate GRAZIE
Rispondi
—————
Data: 30.11.2009
Autore: Angelo Cossu
Oggetto: Esordienti 97
Buongiorno a tutti, ci siamo ripresi della bella serata di sabato? Sicuramente, quindi ora parliamo un po dei nostri piccoli leoni.
Bella partita e ben giocata, e sono d'accordo con il Mister, che scrive che i nostri ragazzi hanno giocato una bella partita con grinta e voglia di far bene, ma lo sappiamo bene che purtroppo la sfortuna ci sta sulle spalle come un'avvoltoio aspetta la sua preda.
Come dicevo, secondo la mia opinione tanta sfortuna ma, ho riscontrato anche tanta, chiamiamola, cattiveria calcistica. Se quella partita si sarebbe giocata in un campionato superiore al nostro, come minimo tre cartellini rossi sarebbero fioccati, il buon Alex ha subito un fallo da dietro molto pericoloso, il bravo Lorenzo è stato sistematicamente preso di mira dai diretti avversari che a turno e molto diligentemente lo hanno bastonato e infine anche Alessio è stato oggetto di cure da parte dei giocatori del Cuneo ed infine anche il bravo Nicolò, dopo aver effettuato una bella uscita su un giocatore del Cuneo, ha subito una bella tacchettata al ginocchio data ad azione già conclusa quindi che dire, se non altro, che forse ciò che avevo scritto la scorsa settimana, è stato avvalorato dal comportamento/gioco dei nostri avvrsari di sabato e per concludere mi viene spontaneo chiedermi e chiedervi: è sempre un caso che siano stati presi di mira tre dei nostri giocatori che lo scorso anno militavano nelle file del Cuneo? A buon intenditore, poche parole.
Buona giornata a tutti.
Rispondi
—————
Data: 30.11.2009
Autore: Paolo
Oggetto: R: Esordienti 97
Caro Angelo volevo ringraziarti per la bellissima serata trascorsa in OTTIMA COMPAGNIA e anche della ottima cena,riguardo alla partita non posso dire nulla se non quanto gia' sentito purtroppo il lavoro mi ha tenuto ai box hihihih.
Ciao a presto
Rispondi
—————
Data: 26.11.2009
Autore: Francesco
Oggetto: Pedona/Busca
In questa partita noi borgarini,abbiamo dormito nella prima frazione di gioco.Dobbiamo stare attenti ed essere più reattivi fin dall' inizio.
W Pedona!!!
Rispondi
—————
Data: 22.11.2009
Autore: Angelo Cossu
Oggetto: Esordienti 97
C'è nessunoooooo? Su forza, non bisogna buttarsi giù di morale, purtroppo quando si inizia a giocare una gara in quel modo cioè, loro i nostri avversari, sono entrati in campo regolarmente, i nostri piccoli leoni invece hanno iniziato la partita dopo cinque minuti che il nostro buon Massimo aveva fischiato l'inizio della gara, infatti sono bastati ai nostri avversari per segnare due gol brutti, ma brutti, che più brutti non si può e così perdere una partita che poteva finire diversamente, poichè come visto in campo il Boves dai gol in poi ha pensato solo a difendere e cercare poi l'offensiva con il contropiede. Ora bisogna pensare al Cuneo sabato e io chiedo ai nostri piccoli leoni, di far vedere di che pasta sono fatti, di essere veramente dei piccoli leoni che combattono con grinta e determinazione e dimostrare ai Mister ed ai loro tifosi che sono capaci di cose eccezionali.
Saluti e forza ragazzi
Rispondi
—————
Data: 22.11.2009
Autore: mister 98
Oggetto: R: Esordienti 97
Ei ragazzi datevi da fare sabato contro il cuneo come scrive angelo siete dei piccoli leoni ! i leoni sono vincenti altrimenti niente sfida ciao ragazzi e forza pedona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
—————
Data: 23.11.2009
Autore: Angelo Cossu
Oggetto: R: R: Esordienti 97
Grazie Mister 98, l'icoraggiamento è una cosa che deve provenire da più parti, e se anche un ipotetico "avversario" di sfida sente il bisogno di spronare con affetto i nostri piccoli leoni, ben venga, questo è sintomo di grande sportività grazie di cuore.
Saluti a tutti e forsa Pedona a 360°.
Rispondi
—————
Data: 23.11.2009
Autore: Massimo Arnaudo
Oggetto: R: Esordienti 97
Sabato ho arbitrato una partita particolare ed è stata la prima volta che mi sono sentito a disagio in quel ruolo che già avevo ricoperto in altri incontri. Clima strano , giocatori avversari furbi nel far trascendere la partita provocando parecchio i nostri "polli" che ci sono cascati facendo il gioco del "nemico". Il loro allenatore , a mio avviso molto corretto, non ha responsabilità sulla loro formazione educativa , in quanto questa squadra è stata assemblata unendo Madonna delle Grazie a Boves. Mio figlio mi ha detto: "papà non ho capito mai nulla della partita perchè il clima in campo era "strano" , teso , volavano insulti da ambo le parti". D'accordo che lui è un futuro seminarista , però tale clima l'ho colto anch'io , che di polli in età scolare ne vedo dal 1980!!! Sabato ho pensato :"ma allora è vero , come dicono molti, che il calcio non educa ". Io sino allo scorso anno allenatore ed istruttore scolastico di calcio ho sempre pensato fosse lo sport più bello del mondo. Mi auguro di dovermi ricredere già sabato, ultima di campionato, a prescindere dal risultato e poi pizzata di Natale.
Con amicizia. Massimo Arnaudo
Rispondi
—————
Data: 23.11.2009
Autore: Angelo Cossu
Oggetto: R: R: Esordienti 97
Mi permetto di dover dissentire sulla tua affermazione: "il loro allenatore a mio avviso molto corretto non ha responsabiltà" il calcio come tutto nella vita è fatto di persone,e le persone a mio avviso devono saper gestire determinati comportamenti, sia che essi siano piccoli giocatori o anche gli alunni in classe oppure i nostri stessi figli. Se i ragazzi della squadra avversaria utilizzavano certe astuzie o metodi tali da indurre i nostri ragazzi a cascare nel gioco da loro creato, penso che non sia una cosa nata nella famiglia di ogni singolo giocatore, ma di strategie che gli allenatori praticano e metteno in atto insegnandole.
Tu ricorderai lo scorso anno la nostra avventura come allenatori, ricordi quanta cattiveria da parte di certi allenatori ( anche qualche genitore faceva la sua bella "figura" con frasi tipo: e spaccagli le gambe......)che pur di ottenere la vittoria potevano tranquillamente passare sopra tutto e tutti anche al cosidetto e tanto pubblicizato FAIR PLAY, per tutto cio scritto penso che ci siano realtà anche a questi livelli di gioco giovanile dove astuzia, cattiveria, indurre l'avversario a sbagliare con cmportamenti non consoni siano insegnati in allenamento, e sarei felice di sbagliarmi a pensarla così, se ci fosse qualcuno che mi dimostrasse il contrario. Di una cosa sono convinto, aver iscritto il mio piccolo leone in questa società, non potrà altro che fargli bene, perchè per Stefano e Massimo ne sono più che sicuro, contano molto più dignita e rispetto dell'avversario, che ottenere una vittoria con bassezze e vergogna e questo lo si può solo insegnare nelle famiglie come nel campo. Per finire anche il calcio educa se ha dei buoni educatori.
Saluti a tutti e forza ragazzi.
Rispondi
—————
Data: 23.11.2009
Autore: Paolo
Oggetto: R: R: R: Esordienti 97
Bravo Angelo belle parole sono daccordo con te,Sabato purtroppo non ho seguito la partita ma mi hanno messo al corrente e come tutte le partite iniziamo sempre un po' impauriti speriamo che nelle prossime partite non succeda.Comunque io sono contento non per il risultato ma del gruppo e sopratutti dei nostri due allenatori molto in gamba e sopratutto pazienti.Forza ragazzi sabato ce il partitone e vada come vada ma giochiamocela e alla sera grande abuffata.FORZA PEDONA
Rispondi
—————
Data: 18.11.2009
Autore: filippo olivero
Oggetto: 98
sono daccordo della sfida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono daccordo anche sul 4-4-2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
—————
Data: 22.11.2009
Autore: lorenzo cravero 97
Oggetto: sfida 97-98
a parte il pessimo primo tempo di ieri contro il boves (sighhh purtroppo ci siamo giocati la partita nei primi 2 minuti), contro il 98 faremo un gol a testa(pure il portiere) e siccome siamo in 18........altro che modulo 4-4-2 hihihi buona sfida che vinca il migliore ciao a tutti!!!
Rispondi
—————
Data: 22.11.2009
Autore: mister 98
Oggetto: R: sfida 97-98
Ei lorenzo anche noi abbiamo fatto un primo tempo cosi cosi andando sotto di due gol , ma dopo siamo venuti fuori alla grande !!!!!!!!!!! ed e quello che faremo a voi ! vi bastoneremo alla grande . A dimenticavo da come scrivi segnerete 18 gol e noi che siamo in 24 ? ciao ciao lorenzo salutami stefano e massimo e convincili a ritirarsi
Rispondi
—————
Data: 23.11.2009
Autore: Paolo
Oggetto: R: R: sfida 97-98
vabbe dai vorra dire che i 2 portieri faranno 2 gol a tsta 1 i 2 allenatori e altri 3 i genitori dagli spalti ahahahahahh.
Mister 98 mi ha fatto piacere conoscerti di persona sicuramente oltre ad essere un ottimo mister spero tu sia anche un ottimo incassatore porta una rete grossaaaaaa hihihihihihihii
ciaooooooooo
Rispondi
—————
Data: 16.11.2009
Autore: marco
Oggetto: incredibile
ho assistito alla partita dei ragazzi del 96 a saluzzo, premetto oltre ad essere un papà sono anch'io un allenatore del Pedona ed insieme ad altri genitori abbiamo assistito ad una qualcosa che riteniamo essere articolo da Striscia. Per assistere alla partita abbiamo dovuto pagare cadauno la somma di €. 3,00. Non per la somma ma per la sistemazione dataci riteniamo opportuno far presente alla Società che debba prendere in considerazione la stessa ed identica posizione nei confronti della Società di Saluzzo quando ci sarà la partita di ritorno. Spogliatoi inadeguati, e per gli spettatori 4 panche da giardino, incredibile ma la risposta dell'addetto all'incasso è stata: "purtroppo siamo in crisi".... ogni commento è superfluo...... comunque forza ragazzi anche se le prime due sono andate così così ritengo che ci siano dei margini di miglioramento e delle soddisfazioni da prendere nel prosequio del campionato.......
Rispondi
—————
Data: 16.11.2009
Autore: mamma giovanissimi 96
Oggetto: R: incredibile
Caro Marco, alla partita c'ero anch'io e sono perfettamente d'accordo con te...un vero scandalo! Credo che per 3 euro caduno di ingresso in una "tribuna" (???? 4 panchine in croce!!) i ragazzi avrebbero almeno avuto il diritto di farsi una doccia, che non hanno fatto perchè l'acqua era fredda e ce n'era solo una disponibile e "funzionante"! Carissima Società Pedona, nella partita di ritorno a Borgo, proponiamo agli spettatori di Saluzzo l'ingresso ad euro 3, magari dall'incasso uscirebbe la spesa per il pullman per le trasferte più lontane! Per i ragazzi, ...forza comunque, c'è tempo e modo per rimediare questa partenza così in salita, tenete duro.....
Rispondi
—————
Data: 13.11.2009
Autore: mister 98
Oggetto: sfida
dimenticavo una cosa gli diamo anche il vantaggio di sapere in anticipo ai mister dei 97 di come giochiamo cioé 4 i gol che gli faremo 4 sono quelli che usciranno con le gambequasi rotte 2 sono i gol che faranno loro se saranno capaci !!!!!! che ne dite ragazzi bel modulo 4-4-2
Rispondi
—————
Data: 13.11.2009
Autore: paolo genitore 97
Oggetto: R: sfida
Bella sfida sarebbe bello ,hai ragione i ragazzi faranno 2 gol in piu di voi con la differenza che non manderanno a casa nessuno con le gambe rotte hihihihihihi
Rispondi
—————
Data: 14.11.2009
Autore: mister 98
Oggetto: R: R: sfida
scusa paolo anche noi non manderemo nessuno a casa con gambe rotte ,ma di sicuro il morale a terra anzi vi consiglio di andare con i mister al CINEMA!!!!!!!!!!!!!! hihihihihihi (non mi é piace quel sarebbe !!!! sarà una bella sfida questo é garantito)
Rispondi
—————
Data: 14.11.2009
Autore: Stefano Cerruti 97
Oggetto: R: sfida
non male il tuo modulo...molto simile al 5 - 5 - 5 di Oronzo Canà...sei sicuro di non volere andare al cinema in quella giornata?
Rispondi
—————
Data: 14.11.2009
Autore: gianmarco 98
Oggetto: R: sfida
A quando la sfida? Ho già i tacchetti che mi fumano...
Rispondi
—————
Data: 14.11.2009
Autore: gianmarco 98
Oggetto: R: sfida
ah! Dimenticavo...Pedona 97, partite già in svantaggio perchè la differenza, oltre a noi "piccoletti", la fa il nostro mister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
—————
Data: 15.11.2009
Autore: mister 98
Oggetto: R: R: sfida
cavolo che sviolinata panchina a vita garantita !. scherzavo naturalmente fa piacere vedere questo entusiasmo , ma ricordo che anche i 97 hanno due ottimi allenatori e un 'ottimo gruppo di ragazzi........ per questo il divertimento è garantito (:|
Rispondi
—————
Data: 15.11.2009
Autore: B.R.
Oggetto: R: R: R: sfida
NON E' IL CASO CHE VOI MISTER 98 è 97 CONTINUATE A FARVI COMPLIMENTI PERCHE' I CONTI SI FANNO ALLA FINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
—————