Per richieste di natura non pubblica utilizzate questa sezione  

Per le discussioni di carattere generale utilizzate invece questo forum

 


Argomento: FORUM

Data: 15.11.2009

Autore: max86

Oggetto: R: R: R: R: sfida

Non sono d'accordo B.R....
I conti li posso fare benissimo adesso.Se hai letto bene,ho scritto "indipendentemente dai risultati"(anche in maiuscolo).
L'educazione credo sia una cosa che ce l'hai o no,oppure che ti viene insegnata o meno.Non ce l'hai alla fine di un campionato.E loro credo proprio che ne hanno,da vendere.
Buona domenica a tutti.

Rispondi

—————

Data: 15.11.2009

Autore: paolo

Oggetto: R: R: R: R: R: sfida

GRANDE MAXXXXXX

Rispondi

—————

Data: 15.11.2009

Autore: Stefano Cerruti allenatore 97

Oggetto: R: R: R: R: sfida

Caro B.R...pienamente d'accordo..i conti si faranno anche alla fine...si potrà arrivare anche a centro classifica...ma di che pasta sono fatti i nostri ragazzi (come penso anche quelli del 98) non saranno certo quei 3 o 4 punti in più o in meno nei totali di fine anno. Ritengo appropriata la considerazione del mio collega che ha evidenziato un atteggiamento sorprendetemente positivo dei ragazzi del 97 "INDIPENDENTEMENTE DAI RISULTATI". I risultati numerici, come ben tutti gli addetti ai lavori ne sono consapevoli, ne sono "anche" la conseguenza. Sarebbe forse opportuno ogni tanto valutare prima di ogni altra cosa anche questi particolari. E' chiaro, poi, che i numeri, se positivi, fanno piacere. ciao SC

Rispondi

—————

Data: 15.11.2009

Autore: mister 98

Oggetto: R: R: R: R: sfida

CARISSIMO B:R. vieni a mangia re una pizza con noi cosi ti mettiamo a conoscenza dei nostri progetti ciauuuuu

Rispondi

—————

Data: 15.11.2009

Autore: mister 98

Oggetto: R: R: R: R: sfida

dimenticavo una cosa molto inportante "naturalmente paga B.R."

Rispondi

—————

Data: 15.11.2009

Autore: paolo

Oggetto: R: R: R: R: R: sfida

Allora vengo anche io se paga lui ehehehhe

Rispondi

—————

Data: 15.11.2009

Autore: max86

Oggetto: esordienti97

Premesso che non sono un grande dialogatore,ma credo che in certe situazioni due parole debbano essere spese.
INDIPENDENTEMENTE DAI RISULTATI,volevo complimentarmi coi ragazzi del 97 per la passione avuta finora nel partecipare ad allenamenti e partite.
Ma ,soprattutto,sono rimasto stupito DALL'EDUCAZIONE con la quale ogni singolo giocatore si rapporta con i compagni di squadra e con i mister.
Se io e Stefano stiamo facendo un discreto lavoro dal punto di vista tecnico,credo che un plauso debba andare a TUTTI i genitori che stanno facendo un ottimo lavoro dal punto di vista umano.
Dico questo perchè,durante gli allenamenti o nei pre-partita,ho visto delle situazioni e degli atteggiamenti(che non sto ad elencare)che mi rendono fiero (come credo anche Stefano)di essere un loro allenatore.
Complimenti di cuore,continuate così ragazzi!!!!

Rispondi

—————

Data: 15.11.2009

Autore: paolo

Oggetto: R: esordienti97

Grazie per le belle parole ma siamo noi e dico noi perche' penso di parlare anche a nome degli altri genitori che non sono collegati,che ringraziamo Te e Stefano per tutto quello che state facendo per i nostri ragazzi sia a livello calcistico che educativo cose che comunque vedo anche in tutta la societa' PEDONA .
GRAZIE

Rispondi

—————

Data: 17.11.2009

Autore: max

Oggetto: R: sfida

complimenti x la "sportività" del modulo 4-"4"-2. Ottimo insegnamento!!

Rispondi

—————

Data: 13.11.2009

Autore: mister 98

Oggetto: sfida

ei ragazzi che ne dite di dare una bella lezione sul campo a 11 ai ragazzi 97 che stanno alzando un po troppo la cresta naturalmente se lancio la sfida e perche sono sicuro che tutti insieme li facciamoNERI perche loro sono bravi ma noi siamo il TOP gia contattato mister cerruti il quale molto paurosamente accetta la sfida RAGAZZI mi raccomando inizia la sfida sul forum e poi sul campo

Rispondi

—————

Data: 14.11.2009

Autore: Stefano Cerruti allenatore 97

Oggetto: R: sfida

Scontata la mia risposta. Vi daremo questa possibilità...magari vi diamo anche 4 o 5 goals di vantaggio...giocando magari in 9 o 10...per noi sarà inutile schierare la difesa..tanto gli unici goals segnati da voi saranno quei 4 o 5 regalati a tavolino. Alla prox saluti

Rispondi

—————

Data: 14.11.2009

Autore: mister 98

Oggetto: R: R: sfida

scusa mister 97 ma perche volete venire solo in 9 o 10 e senza difesa ? noi non ci divertiamo piu,Ti ricordo che noi siamo il top !piccoletti finche vuoi ma tosti . il gorno che faremo la sfida sarai tu che andrai al cinema a vedere MAMMA HO PERSO LA PALLA ........bella neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rispondi

—————

Data: 09.11.2009

Autore: Massimo Arnaudo

Oggetto: Esordienti 97

Come mai questa settimana , dopo un bel pareggio ottenuto contro una buona formazione del Tre Valli nessuno scrive che abbiamo giocato bene tenendo il campo per due tempi su tre ? Sveglia pelandroni o vi serve il Guttalax per stimolarvi l'intestino tenue e quello crasso!!!
Con amicizia.
Massimo Arnaudo

Rispondi

—————

Data: 09.11.2009

Autore: paolo

Oggetto: R: Esordienti 97

Noooooooooo il Guttalax nooooooo ahahahah,che dire io non c'ero per motivi come tu sai di lavoro,pero da come mi hanno riferito e' stata una bella partita contro una formazione ben messa in campo quindi anche da parte mia bravi RAGAZZI.
Caro massimo vedrai che pian piano anche questo bellissimo sito gestito in maniera bella pulita sara' sempre piu' seguita e spero anche io di trovare piu persone che oltre trovarli e parlare ai bordi campo anche di trovarli qui a discutere amichevolmente di calcio e non.
un salutone a tutti e forza PEDONA

P:S x Admin volevo fare una domanda
Una mia idea non so se valida o no, non e possibile dividere il forum in base alle categorie,in maniera che quando ci si vuole rispondere ad una discussione non si debba sempre cercare sfogliando tette le altre discussioni??Ciao Paolo

Rispondi

—————

Data: 10.11.2009

Autore: admin

Oggetto: R: R: Esordienti 97

Se le discussioni prendono piede...sicuramente ne vale la pena.

Rispondi

—————

Data: 12.11.2009

Autore: Angelo Cossu

Oggetto: R: Esordienti 97

Caro il nostro Massimo, la settimana scorsa ci volevi tutti graditi ospiti del reparto geriatrico di Carrasone ( e già mi vedevo, vecchio e decrepito, giocare a bocce dalla mattina alla sera, non senza prima aver depositato la mia bella dentiera dentro un bicchiere di acqua fresca, poichè si sa che nella foga del gioco può anche scappare dalla bocca) questa settimana ci inviti ad espellere le nostre sensazioni attraverso il buon e vecchio rimedio del signor Guttalax, ma che dire: io che mi sento di appartenere alla curva ultras est-sud-ovest- nord, descriverei questa partita, come una partita anomala e un tantino sfortunatella, correggimi se sbaglio. Non c'è stato un contrasto dove un nostro giocatore abbia avuto la possibilità di giovarne per poi impostare una azione d'attacco(forse merito degli avversari? non lo so) azione che poteva darci il meritato vantaggio. Si il Tre Valli era ben schierato in campo e faceva girare bene la palla, ma se mi permetti secondo me hanno solo difeso ( il mitico Nicolò infatti non si è sporcato nemmeno i guanti e tanto meno Davide ) e mai dato seri problemi alla nostra difesa. Ora voglio concludere con una riflessione: contro il Carassone squadra aperta e con spirito di attacco e non di difesa, i nostri piccoli leoni hanno dato il meglio, invece squadre, come il Tre Valli, che hanno un gioco difensivo, anche il gioco dei nostri ragazzi diventa un po meno fluido e a volte disordinato. Domanda finale: con un gioco come quello del Cuneo, che spinge al massimo, il 28 giorno in cui giocheremo con loro, cosa dovremmo attenderci? Sono sicuro che ne vedremmo delle belle. Saluti e forza ragazzi.

Rispondi

—————

Data: 12.11.2009

Autore: paolo

Oggetto: R: R: Esordienti 97

Il giorno 28 sara una partita come le altre con un avversario come gli altri solo che si chimara' Cuneo,e i nostri RAGAZZI devono giocare la partita come sempre hanno fatto senza aver paura di nulla.Poi il campo dara' il responso importante e avere sempre un arbitro imparziale (cosa che non in tutte le societa ce)come il nostro PROF sempre attento e gentile a spiegare ai ragazzi e genitori le varie fasi di gioco falloso.
Saluti e forza ragazzi per la partita di sabato a Chiusa Pesio bello stadio ma brutta scritta sulle tribune hihihihhii
FORZA PEDONAAAAA

Rispondi

—————

Data: 13.11.2009

Autore: Massimo Arnaudo

Oggetto: R: R: R: Esordienti 97

Ritengo l'impianto di Chiusa di Pesio molto bello e sicuramente vedrà i nostri ragazzi fare bella figura. Però che mondo sarebbe un mondo in bianconero ? Per fortuna ci sono i colori e quello granata è meraviglioso! Scrivo ciò al fratello di virus "Granata da legare" ovvero Paolo e a tutti quelli che vogliono un mondo di colori.
Ci si prende un po in giro senza prenderci troppo sul serio soprattutto perchè il gioco del calcio resta sempre un gioco !!!!!!!!
Con amicizia , anche verso "gli odiati amici bianconeri in pigiama " .
Massimo Arnaudo

Rispondi

—————

Data: 13.11.2009

Autore: Angelo Cossu

Oggetto: R: R: R: R: Esordienti 97

Hai ragione Massimo, il mondo è bello poichè vario e coloratissimo ed allora perchè non aggiungere ai vostri Granata -Bianconero, un sano ROSSO-BLU del grande Cagliari? Sicuramente non blasonato come le due squadre menzionate ma, sempre presente nel campionato di Serie A e B con grande impegno. Lo stadio di Chiusa Pesio e veramente una bella struttura anche se Bianconera e di sicuro i nostri piccoli leoni si divertirano a giocarci e sono sicuro porteranno a casa un buon risultato, il mio "piccolo leone" Marco non sarà in campo in virtù del fatto che la signora influenza è entrata prepotentemente nella nostra casa facendo cosi arrivare la febbre fino 39,9 al nostro Marco, ragion per cui per precauzione niente attività fisica e poca esposizione all'aria aperta, se riuscirà a stare meglio, lo "imbaccucco" alla meglio e potrà vedere i suoi compagni di gioco "i nostri piccoli leoni" giocare e vincere.
Saluti a tutti.

Rispondi

—————

Data: 13.11.2009

Autore: paolo

Oggetto: R: R: R: R: R: Esordienti 97

Azzzzzzzzzz......... non ci volevaaa ma sta signora influenza non poteva starsene altrove????Ti auguro una veloce guarigione e vedra che i tuoi compagni avranno un motivo in piu' per far bella figura e vincere la partita anche per te.
Riprenditi in fretta "piccolo leone" Marco,un saluto da Mattia
ciaoooo

Rispondi

—————

Data: 14.11.2009

Autore: Stefano Cerruti

Oggetto: R: R: R: R: R: Esordienti 97

hai detto tutto bene..eccetto un particolare. Cosa vuol dire "sicuramente" non blasonato come le due squadre menzionate". ?????? Di blasonata..se non erro..ne esiste una sola...almeno negli ultimi 60 anni. Quei poveri tifosi del Toro che hanno visto vincere qualcosa dalla loro squadra sono tutti rinchiusi alla clinica geriatrica di Mondovì dove avete preso il caffè due settimane fa. saluti a tutti.

Rispondi

—————

Data: 14.11.2009

Autore: Angelo Cossu

Oggetto: R: R: R: R: R: R: Esordienti 97

Non sono del Toro ma, intendevo blasonato il Torino non solo per i risultati, campionati oppure coppe internazionali ma, per quello che è stato nella storia e definito "IL GRANDE TORINO" cioè una squadra che per i tempi che allora correvano, tempi dove il calcio era ancora uno sport da amare poichè pulito e fatto di facce pulite, giocatori come Bacigalupo, Ballarin, Rigamonti, Mazzola e tutti gli altri tra giocatori e staff tecnico, davano un'idea del calcio come di qualcosa di magico e alla portata di tutti e non di uno sport che superato il livello giovanile, dove ancora si può assistere alla visione di un parte ancora sana del calcio e non di mercenari pronti a cambiare maglia per denaro. Ricordiamoci che solo la morte ha vinto con loro la partita più importante portandoceli via in un solo colpo, con la tragedia della Superga che, per assurdo, è servita a cementare in tutti gli amanti del calcio il loro indelebile ricordo.
Ora basta tristezze, ci vuole un poco di sfotto per tutti gli altri tifosi: chi di noi può dire di aver visto in tv un telefilm a puntate dedicato alla loro squdra, con attori come Beppe Fiorello? Nessuno a parte i TORINISTI (mi auguro che il termine sia esatto).
Saluti a tutti e buon calcio.

Rispondi

—————

Data: 14.11.2009

Autore: Massimo Arnaudo

Oggetto: R: R: R: R: R: R: R: Esordienti 97

Volteggiava leggera la farfalla. Le ali membranose andavano su e giù nell'aria mandando bagliori colorati che il sole si divertiva a sgranare e a distillare. Era una ben strana e singolare farfalla, capace di disegnare nell'aria figura bizzose eppur sempre dotate di un qualche profondissimo senso.Un giorno decise di spingere il proprio volo fuori da quel grande e magico recinto, abbandonando di corsa la protezione fedele e avvolgente dei fili d'erba.E andò incontro al suo destino , accelerandolo in un impeto di giovinezza. Certo è, lo raccontano perfino i giornali, che essa uscì dal prato.Qualcosa di metallico, rumoroso e innaturale, l'aspettava con impazienza rombante proprio nel punto in cui essa si sarebbe trovata senza riparo. La colpì e le tonalità granata sparirono di colpo.
Chi era questo immenso genio del calcio? Con amicizia. Massimo Arnaudo

Rispondi

—————

Data: 14.11.2009

Autore: Angelo Cossu

Oggetto: R: R: R: R: R: R: R: R: Esordienti 97

La metafora della farfalla, è stata cucita adosso con maestria al grande Gigi Meroni, che perse la vita, tragicamente a Torino mentre faceva ritorno a casa dalla sua amata Cristina, dopo una serata passata con il suo amico e compagno di squadra Fabrizio. Esiste un libro che narra di lui avente titolo: LA FARFALLA GRANATA: LA MERAVIGLIOSA E MALINCONICA STORIA DI GIGI MERONI, IL CALCIATORE ARTISTA, scritto da Nando Dalla Chiesa.
Saluti

Rispondi

—————

Data: 14.11.2009

Autore: Massimo Arnaudo

Oggetto: R: R: R: R: R: R: R: R: R: Esordienti 97

Grande Angelo. Risposta esatta.

Rispondi

—————

Data: 15.11.2009

Autore: Angelo Cossu

Oggetto: R: R: R: R: R: R: R: R: R: R: Esordienti 97

E dopo tutta questa sana poesia calcistica, torniamo alla partita giocata con il Bisalta.
Partita facile a quanto riferitomi che darà ai nostri piccoli leoni, morale e fiducia per affrontare le prossime gare che sulla carta risultano essere impegnative, quindi carichiamo i nostri ragazzi come molle pronte a scattare, e infondiamogli fiducia e sono sicuro porteremo a casa degli ottimi risultati.
Buonanotte a tutti e buona domenica.

Rispondi

—————

Data: 15.11.2009

Autore: paolo

Oggetto: R: R: R: R: R: R: R: R: R: Esordienti 97

GRANDE ANGELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rispondi

—————

Data: 15.11.2009

Autore: PAOLO

Oggetto: R: R: R: R: R: R: Esordienti 97

no comenttttt

Rispondi

—————

Data: 14.11.2009

Autore: Stefano Cerruti

Oggetto: R: R: R: R: Esordienti 97

anche tu tifoso granata? Ti facevo una persona intelligente..vabbè...

Rispondi

—————

Data: 14.11.2009

Autore: Stefano Cerruti allenatore 97

Oggetto: R: R: R: Esordienti 97

commento solo la scritta sulla tribuna..che non mi vede d'accordo con te.

Rispondi

—————

Data: 08.11.2009

Autore: FILIPPO OLIVERO

Oggetto: ESORDIENTI 98

FORZA PEDONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!P.S: SIAMO I PIù FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

—————

Data: 10.11.2009

Autore: paolo

Oggetto: R: ESORDIENTI 98

Hai ragione complimenti siete veramente una bella squadra e complimenti per la vittoria sul Cuneo

Rispondi

—————

Data: 02.11.2009

Autore: genitori ultrà 98

Oggetto: auguri!

Ciao Fili,
guarisci presto e dedico al tuo ginocchio la vittoria contro il Cuneo!
Geppo (Gianmarco)

Rispondi

—————

Data: 02.11.2009

Autore: genitore

Oggetto: pulcini '01 squadra c

Volevo fare un complimento a MISTER LUCA per come ha disposto in campo la formazione ( che si e' ritrovato ) ha saputo motivarli e spronarli.Comunque bella partita combattuta visto che il CENTALLO non e' una squadra da poco.Come mai non c'e' mai la formazione e il risultato della squadra C ? bravo LUCA continua cosi'.

Rispondi

—————

Data: 02.11.2009

Autore: admin

Oggetto: R: pulcini '01 squadra c

Invito il mister a mandarmi risultato e formazione da pubblicare sul sito ed inviare ai giornali.
Grato per la collaborazione saluto cordialmente.

Rispondi

—————

Data: 02.11.2009

Autore: mister luca

Oggetto: R: R: pulcini '01 squadra c

PEDONA C - CENTALLO 3-4
tante grazie x il complimento del genitore"x" cmq sono STRACONTENTO X LA GRANDE PROVA DELLA SQUADRA DI SABATO (VALLATI-DE CARLO(1)-MORINI(1)"il furetto"-CAPONE(1)-PERONA-MIINO. LA SQUADRA HA LOTTATO X TUTTA LA PARTITA VINCENDO IL 1TEMPO X 2-1 RETE DEL GUERRIERO DE CARLO E DI "FURETTO" MORINI.IL 2 TEMPO E USCITO ALLA RIBALTA IL CENTALLO VINCENDO X 1-0 ED IL TERZO X 2-1 CON GOL DI CAPONE . OLTRE AI MARCATORI DA SOTOLINEARE LA BELLA PROVA IN DIFESA DI ROCCIA MIINO E DEL GRINTOSO PERONA .COMPLIMENTI VIVISSIMI X COME VI SIETE COMPORTATI IN CAMPO BRAVI!!!

Rispondi

—————

Data: 01.11.2009

Autore: diego

Oggetto: 98

mi potete dire quanto ha fatto il pedona 98 contro il cuneo

Rispondi

—————

Data: 01.11.2009

Autore: robi

Oggetto: R: 98

3-0 giocando molto bene

Rispondi

—————

Data: 01.11.2009

Autore: Massimo Arnaudo

Oggetto: esordienti 97

Vorrei sottolineare la partita dei ragazzi contro il Mondovì Carassone per carattere e voglia di fare espressi sul campo anche se non sempre surrogati da giocate all'altezza delle intenzioni. Ottimo il lavoro di Stefano e Massimo nel creare il gruppo. Bene anche noi genitori nell'incitare la squadra senza trascendere (il nostro compito è soprattutto aiutare i nostri figli a crescere nel calcio senza esasperare i toni) e gustando un caffè , offerto da Cavallo papà, presso la clinica geriatrica di Mondovì ove tra pochi anni saremo graditi e stabili ospiti. Con amicizia. Massimo Arnaudo.

Rispondi

—————

Data: 01.11.2009

Autore: Stefano Cerruti allenatore 97

Oggetto: R: esordienti 97

Non posso fare altro che confermare e ringrazio per i complimenti anche se non smetterò mai di dire che i protagonisti sono comunque sempre i ragazzi che scendono in campo e che vengono, spero divertendosi, costantemente agli allenamenti. La creazione di un gruppo unito è sempre stata la nostra principale base di insegnamento. I risultati di squadra ed individuali, almeno per ora, sono per noi allenatori ed addetti ai lavori motivo di orgoglio e di grande soddisfazione. L'esaltazione e l'esasperazione nei toni a volte ci porta ad uscire da quelli che dovrebbero essere i canoni del fair-play che almeno lo sport ci potrebbe aiutare ad avere. Ho molta fiducia nei ragazzi e nelle loro famiglie che vedo molto presenti testimonianza che il nostro "gruppo" sta funzionando, a prescindere da quelli che saranno i risultati numerici delle partite e delle classifiche. Ieri al campo di Mondovì Carassone ho contato una ventina tra genitori e familiari sinonimo di piacere e soddisfazione nel vedere divertirsi i propri figli o nipoti. E' inutile dire che quando si vince una partita l'umore non solo tra i ragazzi, ma anche nelle famiglie è diverso da quello che si respira dopo una sconfitta, ma questo fa parte del gioco ed invito come addetto ai lavori da dieci anni - se ce ne fosse bisogno - a sdrammatizzare e a convincere i giovani atleti che c'è sempre una rivincita. Approfitto di questo spazio per complimentarmi con tutti i 20 ragazzi del 1997 per l'impegno profuso (24 allenamenti 90% di presenze) e con le famiglie che spero sempre presenti e numerose non solo sui campi di gioco. Quando si ha a che fare con ragazzi come quelli di quest'anno il nostro compito diventa molto più semplice. Da parte mia, come per Massimo, vi garantisco, è un enorme piacere allenare questo gruppo. Grazie di cuore.
Stefano Cerruti

Rispondi

—————

Data: 01.11.2009

Autore: Stefano Cerruti allenatore 97

Oggetto: R: esordienti 97

..dimenticavo...per un caffè dobbiamo proprio andare fino alla clinica geriatrica di Mondovì? Non c'è un bar più vicino? Con amicizia. Stefano Cerruti

Rispondi

—————

Data: 02.11.2009

Autore: paolo

Oggetto: R: R: esordienti 97

Faccio anche io i complimenti a Te e Massimo per l'impegno e la passione che trasmettete e fate imparare ai ragazzi le regole del calcio e sopratutto di come si gioca e ci si deve comportare.Colgo anche l'occasione per ringraziare i vari genitori sempre presenti che si offrono come autisti per i nostri figli che purtroppo per motivo di lavoro non si puo' sempre essere presenti per poterli accompagnare.Per il caffe' abbiamo cosi dei buoni bar a Borgo che ci possono aspitare senza correre in clinica hihihihihihi

Rispondi

—————

Data: 02.11.2009

Autore: Angelo Cossu

Oggetto: R: esordienti 97

Caro Massimo Arnaudo, hai scritto cose molto sagge ed intelligenti riguardo all'andamento della partita e del comportamento dei ragazzi, che si sono battuti con orgoglio e coraggio portando a casa una meritata quanto sofferta vittoria.
Mi permetto di aggiungere: se tutti gli arbitri fossero come te nel dirigere una partita, il tifo esterno degli ultras sarebbe di sicuro più moderato, senza così farci diventare verdi tipo HULK ,per le fantasie ed invenzioni degli altri arbitri, che ogni volta siamo costretti a subire ,senza poter far altro che dimostrare il nostro vivo disappunto con delle sane coreografie orali, e mi consenta è il minimo che possiamo fare noi della curva Est-Sud-Ovest-Nord, per non rischiare un colpo tenendoci tutto dentro. Un saluto a tutti e naturalmente mi assoccio alle giuste congratulazioni per il lavoro che Stefano e Massimo stanno portando avanti.

Rispondi

—————

Data: 02.11.2009

Autore: paolo

Oggetto: R: R: esordienti 97

Angelo hai detto bene il NOSTRO e dico Nostro perche' per me Massimo e' un signor arbitro con la A maiuscola, averne di personei cosi che oltre ad arbitrare e molto bene spiega in campo ai ragazzi il motivo dei suoi fischi dei falli subiti da una parte o dall'altra, mai di parte cosa che invece dalle altre squadre ce sempre una percentuale casalinga ,ma sopratutto anche noi genitori al di fuori capiamo le interuzzioni di gioco.
Un grande BRAVO a Massimo spero di vederlo sempre arbitrare le partite perche' e' un insegnamento per tutti.

Rispondi

—————

Data: 05.11.2009

Autore: Massimo Arnaudo

Oggetto: R: R: R: esordienti 97

Ringrazio sentitamente per gli apprezzamenti positivi ricevuti , soprattutto perchè so che sono sinceri, conoscendo le persone che li hanno espressi. Pur tuttavia mi sento di dire che è auspicabile, per il prosieguo del campionato , una figura arbitrale che non sia coinvolta a livello affettiva ed emotivo con i giocatori. Nel mio caso oltre ad essere il papà di un giocatore (quello che nella foto sembra un sub emerso dai fondali marini ; gli mancano solo il boccaglio e le pinne! ) sono anche un docente di alcuni calciatori e pertanto mi immagino in che modo mi vedono. Credo proprio ne avranno già un po' le tasche piene !!!!
Grazie comunque per la stima dimostrata.
Con amicizia.
Massimo Arnaudo

Rispondi

—————

Data: 31.10.2009

Autore: Vincenzo

Oggetto: giovanissimi 96 Pedona

Un saluto a tutti gli amici del Pedona -Calcio............continuiamo cosi, cioe' ....
ALLA GRANDE.........ciaooooooooooooooo....e FORZA PEDONA....( ^ _ ^ ) .....
CIAOOOOOOOOOOOO

Rispondi

—————

Data: 29.10.2009

Autore: giocatore 97

Oggetto: partita pedona-san paolo

anche se abbiamo vinto la partita 5 a 1, l'arbitro del s. Paolo non era corretto nei nostri confronti e favoriva la propria squadra barando.

Rispondi

—————

Data: 01.11.2009

Autore: Stefano Cerruti allenatore 97

Oggetto: R: partita pedona-san paolo

caro giocatore 97, dobbiamo tutti imparare che la partita l'abbiamo vinta contro il San Paolo e non contro l'arbitro. L'arbitro va rispettato anche se ti ha dato l'impressione di favorire in alcune decisioni la squadra a noi avversaria. Questo argomento lo tratteremo - come abbiamo già fatto - in allenamento. Ciao.
Il tuo allenatore
Stefano Cerruti

Rispondi

—————

Data: 26.10.2009

Autore: luca

Oggetto: tre valli - pedona c 3-4

gazzera delfino matta gallo giraudo(1) rizzo(3) bono bovi
BELLISSIMA PARTITA DISPUTATA DA ENTRAMBE LE FORMAZIONI ,1 TEMPO FINISCE 1-1 CON UNA GRAN GIRATA SU CALCIO D ANGOLO DI RIZZO ,2 TEMPO IL MIGLIORE DEL PEDONA DOVE SALE IN CATTEDRA (penna bianca) RIZZO AUTORE DI 2 SUPER GOL DALLA FASCIA DESTRA ,COMPLIMENTI ANCHE GIRAUDO CHE METTE LA SUA FIRMA CON UN MISSILE TERRA-ARIA DOPO UNO SCAMBIO TUTTO DI TESTA CON RIZZO.3TEMPO 0-0 OLTRE A RIZZO E GIRAUDO GRANDE PROVA DI DELFINO IMPIEGATO IN DIFESA E UN GRANDE APPLAUSO A BONO BELLISSIMA PARTITA SULLA FASCIA SINISTRA E AL GRINTOSO BOVI (che prova ragazzi!!!) . BRAVO ANCHE GAZZERA CHE NN SI E FATTO INTIMORIRE DALLE PORTE PIU GRANDI !!! CMQ UN BRAVO A TUTTI I RAGAZZI X LA BELLA PROVA ANCHE XCHE GLI AVVERSARI AVEVANO L'UOMO IN PIU MISTER FISCHIETTO.....!!!!

Rispondi

—————

Data: 28.10.2009

Autore: roberto basso

Oggetto: R: tre valli - pedona c 3-4

Condivido assolutamente l'entusiasmo per la disputa della partita ma,da quanto riferitomi,mi permetto di esprimere disappunto per il comportamento, a bordo campo, di alcuni genitori.
Augurandomi ,che l'episodio sia stato "una meteora"e non abbia a ripetersi, auguro un buon campionato il più possibile sereno .

Rispondi

—————

Data: 29.10.2009

Autore: luca

Oggetto: R: R: tre valli - pedona c 3-4

rileggendo il commento sulla partita fatto dal sottoscritto ritengo opportuno sottolineare di aver esagerato con i commenti forse scritti a caldo ti do pienamente ragionecon la speranza che non accada più una situazione simile, ciao e sempre FORZA PEDONA

Rispondi

—————

Data: 17.10.2009

Autore: genitore

Oggetto: pulcini 2001

Ma perche' ogni settimana si cambia squadra???

Rispondi

—————

Data: 18.10.2009

Autore: Paolo

Oggetto: R: pulcini 2001

Ciao,
il motivo per cui ogni settimana si cambia squadra è quello di poter far crescere tutti i giocatori. Il nostro obiettivo è quello di avere un unico gruppo indipendentemente dalla squadra che si forma al sabato e l'allenatore che la gestisce.
Buon campionato!!!
ciao!

Rispondi

—————

Data: 17.10.2009

Autore: mister

Oggetto: 98

grande gruppo quello dei 98 continuate cosi ragazzi ciao i mister

Rispondi

—————

Data: 18.10.2009

Autore: genitori ultrà 98

Oggetto: R: 98

grandi mister quelli dei 98, continuate così ! Grazie di cuore dai vostri ragazzi

Rispondi

—————

Data: 22.10.2009

Autore: diego

Oggetto: R: 98

grazie

Rispondi

—————

Data: 12.10.2009

Autore: Ale 96

Oggetto: ciao

complimenti bel sito!

Rispondi

—————

Data: 12.10.2009

Autore: admin

Oggetto: R: ciao

Grazie. Mi raccomando fai conoscere il sito.
Aspetto commenti alle partite

Rispondi

—————

Data: 06.10.2009

Autore: Un genitore

Oggetto: giovanissimi A

Un augurio di cuore ai 2 portieri infortunati , G.V. G.C., crepi il lupo per oggi , ragazzi mettetecela tutta siete sempre i migliori

Rispondi

—————

Data: 04.10.2009

Autore: una mamma

Oggetto: pulcini 2001

Ho assistito alla partita dei pulcini 2001 a Margarita tra l'Azzurra ed il Pedona. Che partita!
Giocata bene da tutti i ragazzini in campo, ma mi ha colpito il n. 4 del Pedona, Pallara.
Che spettacolo vederlo gestire il pallone come un "professionista". Merito del portiere avversario (molto bravo) a non permettergli di segnare piu' di due reti.
La partita si e' chiusa sul 5-0 per il Pedona. La cosa che voglio ancora sottolineare e' la bella atmosfera che c'era in campo e fuori grazie sicuramente anche all'allenatrice dell'Azzurra,grintosa negli incitamenti che non erano "pesanti" ma decisamente "spiritosi".
Non posso che augurarLe buon lavoro ed un arrivederci al ritorno.

Rispondi

—————

Data: 04.10.2009

Autore: diego

Oggetto: 98

abbiamo stravinto

Rispondi

—————

Data: 28.09.2009

Autore: un genitore

Oggetto: Giovanissimi 96

Complimenti per il sito! Non abbiamo ancora letto un commento sulle partite dei nostri ragazzi......sarebbe bello!
Grazie e ancora bravi

Rispondi

—————

Data: 30.09.2009

Autore: admin

Oggetto: R: Giovanissimi 96

Fatto....commento alla bella vittoria esterna.
Continuate a seguirci e fate conoscere il sito del PEDONACALCIO!!!

Rispondi

—————

Data: 01.10.2009

Autore: un genitore

Oggetto: R: R: Giovanissimi 96

Grazie per il commento alla partita. Faremo senz'altro ottima pubblicità al nuovo sito del PEDONACALCIO!

Rispondi

—————

Data: 26.09.2009

Autore: CHRISTIAN 96

Oggetto: CIAO

FINALMENTE IL SITO DEL PEDONA !

Rispondi

—————

Data: 03.10.2009

Autore: admin

Oggetto: R: CIAO

Mi raccomando fai girare la notizia e continua a visitare il sito !!

Rispondi

—————

Data: 25.09.2009

Autore: borgarino

Oggetto: Societa' PEDONA

Complimenti a tutti gli allenatori e dirigenti di questa Societa' per l'ottimo lavoro

Rispondi

—————

Data: 25.09.2009

Autore: un genitore

Oggetto: R: Societa' PEDONA

mi associo ai complimenti!!

Rispondi

—————

Data: 26.09.2009

Autore: basso

Oggetto: R: Societa' PEDONA

ti ringrazio è quello che ci serve per poter far sempre meglio

Rispondi

—————

Data: 27.09.2009

Autore: Paolo

Oggetto: R: R: Societa' PEDONA

Mi associo anche io ai complimenti (ma non montatevi la testa hihihih),un in bocca al lupo a tutti gli allenatori e un augurio alla prima squadra che faccia un bel campionato Forza Pedona 2000 e Pedona 1997

Rispondi

—————

Data: 04.09.2009

Autore: admin

Oggetto: Pedona

Un commento su questa Societa

Rispondi

—————





Contatti

A.C. PEDONA

Sede:
Via V.Veneto
BORGO S. DALMAZZO
12011 Cuneo CN


Tel. 0171 269210
fax: 0171 269210



     

Inserisci nel forum

i commenti alle partite

del Pedona a cui hai

assistito