Ama Brenta Ceva/PEDONA 0-6 *** PEDONA/Caraglio 2-0

22.09.2012 15:00

 

 

GIOVANISSIMI 1998

Data

22/09/2012

Ora

15:30

Luogo

Bagnasco

Incontro

Ama Brenta Ceva/PEDONA

Risultato

0-6

Buona anche la seconda. Partita che si rivela più facile del previsto, con un avversario alle corde per quasi tutta la durata della gara. Merito del Pedona classe 98, abile nel possesso palla, padrona del gioco e della partita. Ceva mai pericoloso. Occasioni a ripetizione per i borgarini. Le reti: quattro già nella prima frazione, tutte di Sfrondato e le restanti due nella ripresa  ad opera di Pelissero e Favole. Da segnalare anche un palo di Caimi, un tiro poco alto di Cavallera. Vicini al goal anche Pelissero, Morra ed Armando, quest'ultimo tra i migliori in campo. Una buona prova e 3 punti per la classifica.

AC PEDONA:

Guida (dal 24' s.t. Erbì), Olivero (dal 20' s.t. Cavallera), Donadio (dal 10' s.t. Gastaldi), Prato (dal 22' s.t. Borgogno), Andreis, Corrao, Pelissero (dal 15' s.t. Favole), Brignone (dal 5' s.t. Caimi), Sfrondato, Armando, Morra (dal 23' s.t. Oggero).

Allenatore: Cerruti Stefano
Accompagnatori:  Morra Pier Bruno e Prato Roberto.

 

 

GIOVANISSIMI 1999

Data

22/09/2012

Ora

15:00

Luogo

Vignolo

Incontro

PEDONA/Caraglio

Risultato

2-0

Col Caraglio, il Pedona scende in campo determinata più che mai, non può e deve sbagliare, i tre punti sono d’obbligo. Così si presentano i borgarini in casa, sul piccolo campo di Vignolo. I primi 35’ non belli da vedere son giocati sui due fronti alla pari, con batti e ribatti, palle sporche nei brevi spazi che il terreno concede. A sbrogliare la matassa ci pensa al 45mo la punta Re, che finalizza l’assit del solito Gribaudo, con un tiro-palombella dal centro area caragliese. La reazione dei verdi però non arriva, solo qualche contropiede ben sedato da Tudose e Imbimbo, centrali difensivi sempre determinanti. A 15’ dalla fine ci pensa Gazzera, entrato a rilevare Bonelli, a chiudere la partita con una bella sgroppata in velocità sulla fascia, conclusa con un tiro incrociato. C’è poi spazio anche per Boukhench, Giordana, Pellegrino e Viale, che non fan rimpiangere i titolari. Ora il difficile compito per l’undici di Garelli si chiama Virtus. Occorre andar a Mondovì e fare punteggio pieno, il bianco-blu vogliono assolutamente i regionali.

PEDONA:

  1. Giraudo Giorgio
  2. Giraudo Marco
  3. Mottura Giorgio
  4. Maccario Gabriele
  5. Imbimbo Luca
  6. Tudose Daniel (cap.)
  7. Gribaudo Diego
  8. Tucci Christian
  9. Re Filippo
  10. Goubial Ayman
  11. Bonelli Andrea
  12. Gallo Mirko
  13. Gazzera Stefano
  14. Nurra Emanuel
  15. Boukhench Ziydane
  16. Pellegrino Danilo
  17. Giordana Paolo
  18. Viale Simone

Allenatore: Garelli Danilo