Garessio/PEDONA 0-14 Centallo/PEDONA 3-0

17.03.2012 15:00

 

Campionato Giovanissimi 1997
Gara Garessio/PEDONA
Data 17/03/2012 - ore 15:00
Localita' Garessio
Risultato 0-14

 

 

 

Campionato Giovanissimi 1998 Regionali
Gara Centallo/PEDONA
Data 18/03/2012 - ore 10:30
Localita' Centallo
Risultato 3-0

AC Pedona
Giraudo, Olivero (dal 20' s.t. Favole, dal 1' s.t. Talamo), Donadio, Coates, Andreis, Corrao, Prato (dal 1' s.t. Pelissero), Brignone (dal 28' s.t. Pettenuzzo), Aime (dal 5' s.t. Gastaldi), Borgogno, Sfrondato (dal 20' s.t. Caimi)

 Allenatori: Cerruti Stefano e Tosello Alessandro

 

Continua il momento "no" per il Pedona, non ancora tornato sui livelli raggiunti a novembre e dicembre, prima della sosta invernale. Senza nulla togliere al Centallo, autore di una prova maiuscola, soprattutto nel primo tempo della gara, Pedona che ha pagato più del dovuto qualche acciacco influenzale ed infortunio nonchè alcune assenze, Guida - portierone titolare- in primis, Nonostante ciò la prova del suo sostituto, Giraudo classe 1999 è da considerarsi positiva, nessuna responsabilità da parte sua sui goals subiti.

La partita: padroni di casa aggressivi fin dalle prime battute, Pedona contratta, lenta nella corsa ed incapace nel mettere ordine a gioco ed idee, con qualche giocatore decisamente sottotono.
Gli infortuni di Olivero - dopo pochi minuti - e di Prato a fine primo tempo hanno ancora complicato ulteriormente il match per i borgarini. L'1 a 0 in mischia ed il raddoppio con un tiro da posizione defilata imparabile sul secondo palo hanno piegato gambe e morale ai borgarini. Nella seconda frazione, con i cambi (dentro Talamo, Gastaldi, Pelissero e Pettenuzzo) Pedona che guadagna terreno (non sempre con ordine) ed occasioni, La partita si chiude praticamente con il 3 a 0 a metá ripresa (goal sottoporta da una punizione da destra) anche se nel tabellino della partita vanno registrati un pericoloso tiro di Gastaldi respinto dall'estremo difensore di casa, un palo  di Borgogno su punizione a portiere battuto, un palo di Andreis ed un paio di occasioni finite poco a lato.  Una sconfitta che fa riflettere; da rimboccarsi le maniche e magari un po' di sorte in più. Nulla di compromesso per il girone di ritorno che inizierà la prossima settimana.

 

 

SPRINT E SPORT del 19/03/2012

 

Indietro