CAMPIONI.CN del 28/02/2012: Revello/Pedona, le voci dei protagonisti

28.02.2012 18:25

 

CALCIO | martedì 28 febbraio 2012, 11:00

Promozione: Revello-Pedona 0-0, le voci dei protagonisti


 

Il mister biancoblu Danilo Careglio: "Dobbiamo essere più incisivi in fase offensiva"

Danilo Careglio

Il Revello di mister Danilo Careglio porta a casa un pareggio al rientro in campo dopo la pausa contro il Pedona, nella 17a giornata di Promozione (Girone C). Il mister biancoblu dopo la partita non appare comunque molto soddisfatto:

La prova della mia squadra è stata abbastanza buona contro una squadra rognosa come il Pedona anche se dobbiamo sicuramente cercare di essere più incisivi davanti e concretizzare la mole di gioco che creiamo. Continuiamo ad andare avanti per la nostra strada lavorando sodo come abbiamo fatto fino a questo momento, speriamo che le squadre che ci stanno dietro non corrano. Bisognerà lottare partita dopo partita fino alla fine per salvarci, ma i ragazzi sono pronti, siamo preparati per affrontare ogni domenica una battaglia sportiva”.

Dalla parte del Pedona Manuel Ricca, pezzo pregiato del mercato estivo ed uno dei più pimpanti quest’oggi, ci dice la sua sul match:

Non è stata una partita giocata bene da parte nostra, avevamo già fatto altre amichevoli su questo sintetico di Verzuolo ed erano andate decisamente meglio. Abbiamo giocato poco la palla e ci siamo resi pericolosi in poche occasioni e principalmente sui calci piazzati. Ci tengo comunque a ricordare che quest’oggi ci mancava Turini che per noi è un giocatore fondamentale da cui non possiamo prescindere”.

Il Mister del Pedona Macagno, parla dei problemi della squadra sotto porta, e si augura che in futuro si concretizzi meglio la mole di gioco creata:

Ci manca qualcosa a livello numerico in fase offensiva, qualche palla buona l’abbiamo avuta senza concretizzare. Il Revello è sicuramente una squadra solida e difficile da affrontare. Facendo buoni risultati uno dietro l’altro ci si può accodare subito alle prime della classifica, anche se difficilmente penso che arriveremo ai playoff, abbiamo troppi problemi in fase realizzativa. Continuiamo a lavorare serenamente come abbiamo fatto fino a questo momento sperando di recuperare Turini per aprile. La sua assenza praticamente da inizio anno si fa sentire parecchio, speriamo possa darci una mano per il finale di stagione”.

 

 

Indietro