Saviglianese/PEDONA rinviata - Cheraschese/PEDONA 0-4

13.03.2011 10:30

GIOVANISSIMI 1996 - Seconda Fase Regionale

Saviglianese/PEDONA - 13/03/2011 - ore 10:30 - Saviglianese 

 

        _____________________________________

 

GIOVANISSIMI 1997 - Seconda Fase Provinciale

Cheraschese/PEDONA - 12/03/2011 - ore 15:00 - Cherasco

Risultato: 0-4

Partita sulla falsariga di quella giocata all'andata con la Cheraschese molta aggressiva nell'esercitare pressing e costanti raddoppi di marcatura. L'aggressività dei padroni di casa, però, si spegne sulla difesa borgarina sempre molto attenta a coprire Gomis, estremo difensore, praticamente mai impegnato. Le occasioni sono tutte di marca Pedona:
al 15° Nasta calcia a lato ben lanciato a rete da Fuentes e poco dopo Dutto Alessio in un paio di azioni analoghe non riesce a finalizzare il goal del vantaggio. Ci vuole una magistrale  punizione di Nasta per portare i borgarini sull'1 a 0 e nel finale della prima frazione ancora su punizione, questa volta con Bertolino, è l'incrocio dei pali a negare al Pedona il doppio vantaggio. Ad inizio secondo tempo, Cheraschese che spende le ultime energie, ospiti un po' in blackout, ma mai in affanno. Forze fresche nella seconda frazione: in campo Armitano, Loshi, Bosco, Porqueddu, Landra e Balsamo e da metà ripresa le altre reti. Doppietta di Loshi - la prima ben servito da Galliano e la seconda da Bertolino - e nel finale il 4 a 0 definitivo di Cossu.
 
 
 
AC PEDONA
 
Gomis (Balsamo), Dutto F.(Landra), Cavallo (Armitano), Bertolino, Cossu, Cravero, Cavallero (Bosco), Galliano, Dutto A., Nasta (Porqueddu), Fuentes (Loshi)
 
 
Allenatori: Cerruti Stefano e Tosello Alessandro
Dirigente accompagnatore: Gazzera Albino
 
Reti AC Pedona: Nasta, Loshi (2), Cossu
 

 

Indietro