28.11.2009 16:00

ESORDIENTI:gare del 28/11/2009

ESORDIENTI 1997 11c11

Cuneo/PEDONA - ore 17.00 - Cuneo

Risultato: 3-0

Pedona:Balsamo, Rizzo, Cravero, Bosco, Cavallo, Peano, Gazzera, Cossu, Dutto A., Porqueddu, Fuentes, Mosca, Galliano, Landra, Arnaudo, Dutto F., Vento.

 
Allenatori: Cerruti Stefano, Sordello Massimo.
 

 

Risultato finale fin troppo penalizzante per gli esordienti 97 del Pedona nell'ultima giornata di andata. La sconfitta per 3 a 0 contro i pari età del Cuneo - imbattuti e primi in classifica -  è forse troppo pesante per quanto visto in questa partita giocata ad alti ritmi e con buoni contenuti tecnici. Pedona che tiene bene il campo, ribattendo colpo su colpo, anche se in evidente difficoltà nell'ultimo passaggio e nella conclusione a rete contro la migliore difesa del campionato. Numerosi ribaltamenti di fronte, Cuneo più pericoloso che sblocca il risultato, però, solo su punizione dopo 15 minuti. Il tema della partita non cambia. Pedona che non sfigura alla ricerca del pari, ma gli spazi che si creano invevitabilmente permettono ai padroni di casa prima di raddoppiare e poi di triplicare. Resta, per i borgarini, un ultimo tempo alla ricerca del goal della bandiera che probabilmente con un po' più di lucidità sarebbe, meritatamente, arrivato. Prova comunque positiva che fa ben sperare per il girone di ritorno. 

ESORDIENTI 1998  9c9

PEDONA/Saluzzo - ore 16.00 - Vignolo

Risultato: 1-1

Pedona:favole-serniotti-cavallo-prato-pettenuzzo-macagno-oggero-andreis-aime giona-caimi-sfrondato-aime matteo-giraudo diego-olivero-giraudo giacomo

Allenatori: Paolo Castellino - Dutto Davide

 

Finisce con un meritato pareggio (1-1) il big match tra Pedona e Saluzzo. Una partita molto sentita e giocata in modo molto intenso da entrambe le formazioni.

E' la formazione ospite a portarsi per prima in vantaggio, complice una deviazione che spiazza il portiere. I ragazzi di Castellino non ci stanno a perdere e con grande grinta riescono a riacciuffare il pareggio grazie ad un bel lancio verticale di Macagno finalizzato ottimamente da Aime Giona.

Un palo per il Pedona ed una traversa del Saluzzo: un pareggio giusto per entrambe le formazioni

—————

Indietro


Contatti

A.C. PEDONA

Sede:
Via V.Veneto
BORGO S. DALMAZZO
12011 Cuneo CN


Tel. 0171 269210
fax: 0171 269210