Data: 01.12.2009
Autore: Davide M. allievi 94
Oggetto: mancata qualificazione ai campionati regionali
la nostra categoria a differenza dell'anno scorso, non si è qualificata ai regionali.
quest'anno avevamo un girone bello tosto, con squadre forti. C'erano: cuneo, busca, olmo, boves, auxilium cuneo ed in fine il pedona.
la prima partita abbiamo vinto 7 a 0 contro l'auxilium e lì, ci siamo "pompati" come normale che fosse.
la seconda a roccavione, con il cuneo, con cui volevamo fare bella figura e l'abbiamo fatta; 1 a 1 prendendo gol a 2 minuti dalla fine.
quella dopo, un'altra partita in casa contro il busca. Abbiamo perso 2 a 0, sbagliando un rigore e con numerose parate del portiere buschese.
dopo la sconfitta con i buschesi abbiamo giocato a madonna delle grazie contro il boves, pareggiando 1 a 1 e prendendo di nuovo gol verso la fine.
un altro pareggio contro l'olmo in casa, un altro "nemico", in senso sportivo ovviamente, facendo questa volta noi gol verso la fine.
il ritorno inizia bene con la vittoria con l'auxilium (8 a 0) e il madonna delle grazie (2 a 1). poi però, il brutto momento che abbiamo attraversato perdendo contro il cuneo (3 a 1) il busca ( 1 a 0) e l' olmo (6 a 0) forse la partita più brutta.
secondo me non abbiamo fatto un brutto campionato, è stato davvero un peccato non passare, ci rifaremo con i provinciali!! ciao a tutti e.. forza vecchio CUORE BIANCOBLU!!!