Argomento: FORUM

Data: 12.11.2009

Autore: Angelo Cossu

Oggetto: R: Esordienti 97

Caro il nostro Massimo, la settimana scorsa ci volevi tutti graditi ospiti del reparto geriatrico di Carrasone ( e già mi vedevo, vecchio e decrepito, giocare a bocce dalla mattina alla sera, non senza prima aver depositato la mia bella dentiera dentro un bicchiere di acqua fresca, poichè si sa che nella foga del gioco può anche scappare dalla bocca) questa settimana ci inviti ad espellere le nostre sensazioni attraverso il buon e vecchio rimedio del signor Guttalax, ma che dire: io che mi sento di appartenere alla curva ultras est-sud-ovest- nord, descriverei questa partita, come una partita anomala e un tantino sfortunatella, correggimi se sbaglio. Non c'è stato un contrasto dove un nostro giocatore abbia avuto la possibilità di giovarne per poi impostare una azione d'attacco(forse merito degli avversari? non lo so) azione che poteva darci il meritato vantaggio. Si il Tre Valli era ben schierato in campo e faceva girare bene la palla, ma se mi permetti secondo me hanno solo difeso ( il mitico Nicolò infatti non si è sporcato nemmeno i guanti e tanto meno Davide ) e mai dato seri problemi alla nostra difesa. Ora voglio concludere con una riflessione: contro il Carassone squadra aperta e con spirito di attacco e non di difesa, i nostri piccoli leoni hanno dato il meglio, invece squadre, come il Tre Valli, che hanno un gioco difensivo, anche il gioco dei nostri ragazzi diventa un po meno fluido e a volte disordinato. Domanda finale: con un gioco come quello del Cuneo, che spinge al massimo, il 28 giorno in cui giocheremo con loro, cosa dovremmo attenderci? Sono sicuro che ne vedremmo delle belle. Saluti e forza ragazzi.

Indietro

Contatti

A.C. PEDONA

Sede:
Via V.Veneto
BORGO S. DALMAZZO
12011 Cuneo CN

Tel. 0171 269210
fax: 0171 269210