Argomento: FORUM

Data: 01.12.2009

Autore: Angelo Cossu

Oggetto: R: trasferta contro il Chisone Calcio

Mi associo alle tue giuste rimostranze, ero presente alla trasferta ad Abbadia Alpina poiche accompagnavo Marco, in quella che lui, come me, ha ritenuto una bella esperienza di gioco con dei compagni di squadra veramente in gamba e grintosi. A parte il risultato, che a mio parere, mi è sembrato esagerato, nel senso che i ragazzi di Borgo hanno ben giocato e per tutto il primo tempo hanno giocato alla pari, e solo nel secondo tempo gli avversari hanno dilagato, se il Mister avesse avuto l'organico completo, non saprei dire come sarebbe potuta finire, ma questo si potrà vedere nel girone di ritorno a Borgo. Riguardo all'accoglienza, che dire si vede che non vi è lo spirito del commerciante in queste persone e quindi gli basta il guadagno ricavato con il biglietto d'ingresso, circa il fatto di aver coperto con il telo il tratto di cielo dove eravamo noi tutti a vedere la partita, si e vero è stato in parte utile, ma che dire dell'odore di CIMICI che poverette, defunte a decine si trovavano tra le pieghe di quel telo? Cari amici che PUZZA, sono stato tutta la sera con la puzza di quelle bestiole nel naso e non vi dico a cena, mi sembrava di mangiare pasta alle cimici.
Grazie per i complimenti per il nostro Marco e saluti a tutti.

Indietro

Contatti

A.C. PEDONA

Sede:
Via V.Veneto
BORGO S. DALMAZZO
12011 Cuneo CN

Tel. 0171 269210
fax: 0171 269210