Argomento: FORUM

Data: 26.12.2009

Autore: Marco COPPOLA

Oggetto: Torneo di BUSCA

Come ogni anno, durante il periodo delle festività natalizie, come i funghi, crescono i Tornei, e quale miglior maniera di affrontarli? Diciamo che la volontà da parte degli allenatori c'è, da parte dei giocatori è tanta come quella dei genitori che si devono sacrificare e rinunciare ad un bicchiere in più ma correre a tifare i ragazzi del PEDONA che non ci stanno a far brutta figura, anzi viste le premesse di oggi, su due squadre del PEDONA ne portiamo una nella finalissima, e qual modo migliore per festeggiarla se non venire tutti il 2 Gennaio alle h. 19.00 alla palestra di Busca per incoraggiare i nostri piccoli ragazzi? La mia soddisfazione è quella di poter ripetere il successo di pochi giorni fa al Torneo della Fiera Fredda, e dimostrare a qualcuno (non voglio far polemiche) che non ci sono campioni nè intoccabili, i ragazzi che stanno affrontando questo torneo non sono da meno dei loro compagni che hanno fatto il precedente Torneo ed i fatti mi danno ragione. Credo che il nostro lavoro e sacrificio venga ripagato da queste piccole cose e da tanti piccoli segnali che i Vostri ragazzi ci stanno dando, vedasi piccoli ma importanti miglioramenti che permettono loro di raggiungere gli obiettivi che Noi allenatori e la Società si sono posti ad inizio anno. Il sorriso e la gioia per un gol segnato, la lacrima per un errore per nooi significano molto, la voglia di far bene e l'attaccamento alla maglia. Con questo voglio augurare a tutti i lettori un felice inizio di anno Nuovo e...... forza PEDONA

Indietro

Contatti

A.C. PEDONA

Sede:
Via V.Veneto
BORGO S. DALMAZZO
12011 Cuneo CN

Tel. 0171 269210
fax: 0171 269210