Argomento: FORUM

Data: 07.12.2009

Autore: Marco COPPOLA

Oggetto: R: pulcini 2001

E' brutto sentirsi chiamare in causa su di un Forum, sarebbe più bello parlarne con gli allenatori, credo..... Comunque ci tengo ad esprimere un mio modesto parere.... premetto che quello che noi allenatori stiamo facendo è solo quello in "primis" di far divertire i ragazzi e di farli crescere senza l'assillo di dover diventare "campioni". Chi è andato a Torino, non è perchè è un campione ma ha solo qualche capacità in più degli altri, la Società ci ha chiesto di far bella figura su tutti i campi e credo che il campionato abbia dimostrato che cambiando alcune pedine nelle squadre, tutte abbiano fatto bella figura (anche se in questo caso le lamentele di alcuni genitori mi sono giunte alle orecchie "perchè si cambia sempre squadra?" Premetto che accontentare 29 famiglie non è semplice, ma come ho precisato alla riunione tenuta con Voi genitori, io sono per il dialogo per il momento nessuno mi ha contatto per problemi eventuali. Sappiate che se si vince in un Torneo, in una partita non è la "squadra formata dai campioni" ma è la "squadra dei 2001", nonostante gli sforzi fatti per cercare di fare le squadre e far quadrare i conti, non vi immagginate il lavoro certosino che c'è da fare per non scontentare nessuno, tutti devono partecipare ai tornei indistintamente, poi bisogna tener conto dei problemi delle famiglie per impegni presi, anche io ho preso degli impegni e cerco di portarli avanti senza dar colpe a nessuno............Chi ha detto che andremo ad Arma a fare una figuraccia se non siamo ancora scesi in campo, e poi se qualcuno è sicuramente più bravo di me venga una volta in campo a fare schemi ed allenamenti, sono qui per imparare anch'io e vi assicuro che sto dando l'anima per questi ragazzi. Scusate lo sfogo ma non ci sto a farmi trafiggere alle spalle , preferisco avere di fronte l'avversario.

Indietro

Contatti

A.C. PEDONA

Sede:
Via V.Veneto
BORGO S. DALMAZZO
12011 Cuneo CN

Tel. 0171 269210
fax: 0171 269210