Argomento: FORUM

Data: 30.11.2009

Autore: Angelo Cossu

Oggetto: Esordienti 97

Buongiorno a tutti, ci siamo ripresi della bella serata di sabato? Sicuramente, quindi ora parliamo un po dei nostri piccoli leoni.
Bella partita e ben giocata, e sono d'accordo con il Mister, che scrive che i nostri ragazzi hanno giocato una bella partita con grinta e voglia di far bene, ma lo sappiamo bene che purtroppo la sfortuna ci sta sulle spalle come un'avvoltoio aspetta la sua preda.
Come dicevo, secondo la mia opinione tanta sfortuna ma, ho riscontrato anche tanta, chiamiamola, cattiveria calcistica. Se quella partita si sarebbe giocata in un campionato superiore al nostro, come minimo tre cartellini rossi sarebbero fioccati, il buon Alex ha subito un fallo da dietro molto pericoloso, il bravo Lorenzo è stato sistematicamente preso di mira dai diretti avversari che a turno e molto diligentemente lo hanno bastonato e infine anche Alessio è stato oggetto di cure da parte dei giocatori del Cuneo ed infine anche il bravo Nicolò, dopo aver effettuato una bella uscita su un giocatore del Cuneo, ha subito una bella tacchettata al ginocchio data ad azione già conclusa quindi che dire, se non altro, che forse ciò che avevo scritto la scorsa settimana, è stato avvalorato dal comportamento/gioco dei nostri avvrsari di sabato e per concludere mi viene spontaneo chiedermi e chiedervi: è sempre un caso che siano stati presi di mira tre dei nostri giocatori che lo scorso anno militavano nelle file del Cuneo? A buon intenditore, poche parole.
Buona giornata a tutti.

Indietro

Contatti

A.C. PEDONA

Sede:
Via V.Veneto
BORGO S. DALMAZZO
12011 Cuneo CN

Tel. 0171 269210
fax: 0171 269210